1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma Platform??

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da AnBPS3, 28 Novembre 2008.

  1. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Plachero' un po' la mia sete di platform con un Grande della passata Nintendo e Rare, Banjoo e Kazooie dovrebbe uscire oggi su XBLA, speriamo!

    EDIT:
    provato ieri sera..che meraviglia!
    Certo che se avessero usato il motore della nuova versione per un remake di questo avremmo avuto IL platform..
    Ma si sa questo voleva dire impegnarsi un po' e non limitarsi ad un porting...
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2008
  2. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io sono un amante dei platform e Mario Galaxy è stato il migliore a cui abbia giocato.
  3. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Potrei consigliarti i rachet e clank usciti per la play 3 oppure banjoo e kazooie per 360...per il momento scarseggiano..ne trovi di piu su WII..