1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma la Premium conviene davvero?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 3 Dicembre 2005.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma viste le voci che girano e le esperienze maturate in questi giorni, conviene davvero la Premium rispetto alla Core?
    Me lo chiedevo per i seguenti motivi, presentandovi la mia situazione:

    1. dei pad wireless poco me ne farei, uso il wireless da anni ed e' un tormento per le batterie; d'altronde non credo di giocarci da 2 piani di distanza, per cui mi sarebbero totalmente inutile, per altro richiederebbero l'ultieriore acquisto di un caricabatterie. Fin dai primi rumors mi e' sempre sembrata una minchiata.
    2. Vediamo l'HDD... dunque... dalle voci che girano attualmente non sarebbe neppure criptato, dunque sostituibile con uno di maggior capienza (all'occorrenza) , visto che il connettore, pur essendo non-convenzionale, dovrebbe comunque essere un serial ATA. Per tale motivo tra alcuni mesi l'HDD di default si potrebbe comodamente buttare nel cesso. Per altro si parlerebbe gia' di HDD da 3.5" piu' capienti collegabili via USB. Per non parlare del fatto che possono essere usati solo giochi originali per Xbox, e personalmente non ne ho pure uno (ma che pensate? Li ho venduti! :D )
    3. del telecomando poco me ne faccio, delle funzioni multimediali, finche' il mio kiss regge bene, non me ne faccio nulla, e comunque sono comandabili da pad (se poi e' wireless a che serve il telecomando? :D )
    4. Non credo che a tutti serva il cavo component... ma qui son tutti miliardari?

    Boh io sarei piu' orientato a questa versione... per altro se dovesse proprio servire l'HDD con 99 euro me lo comprero' in futuro.....
  2. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io compro la Pro perchè tutto quello che danno m serve. Ovviamente poi è una questione d utilità che varia da persona a persona... Sennò nn le facevano d due versioni.

    A me il telecomando serve e nn serve... Però il pad wireless è comodo (così posso giocare dal divano in camera senza l'impedimento del filo corto), col cavo component posso sfruttare il mio 26'' Samsung HD, con l'Hard Disk posso giocare coi vecchi giochi Xbox e dare via la vecchia console e fare cs ganze cm musica e altro ancora..

    Tu hai spiegato le tue motivazioni, pienamente fondate.

    Però cmq se guardiamo l'aspetto della convenienza è un bell'acquisto la versione PRo con tt le cs che t danno allegate no? :)
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Hola :) Io ho sempre usato pad wired ... ma ora nn torno piu' indietro mi spiace :D Poi con quella storia ke se la muovi magari devasti i cd ... meglio nn risckiare. L' HD x quel ke lo uso io (filmati e demo) basta e avanza. Il telecomando e le cuffie sono in piu' ... e poi calcola ke con quella base devi prenderti una memory da 40 euro ... tanto vale attaccarcene 60 no? Io son contento d averla presa cosi ... Ciao Lorenzzzzzzzzzzzzzzzzz c si vede in girodai hehehe :p
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non volevo contestare il tipo di acquisto, ma effettivamente mi sembrava strano che il 99% degli utenti (di questo forum, intendiamoci) comprasse una versione con un HDD misero misero (vedrai Dick che tra 3 mesetti non ti basteranno piu' 13 giga...) su cui far girare giochi vecchi ORIGINALI .
    Per il pad wireless...beh.... quello della x aveva un filo di 3 m .... a me bastano e avanzano!

    Volevo solo chiedere .... oltre alla necessita' di avere una memory card avrei qualche altra mancanza???
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma io d gioki della x nn credo d usarne x quello dico ke mi basta ^_^ E' kiaro ke se poi vorrai riempirlo .... hehehe Al massimo io ne usero' un paio credo... cmq si c'e anke il fatto ke nn puoi far girare i girare i gioki della x ... c vuole per forza l'hd :D E ovviamente anke se usi il Media Center c vuole L'HD ...
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    ...di giochi per la X360 :D:D:D
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Hehehehe ... speriamo :D Ma io penso ke piu' di uno alla volta nn lo metto su se si potra' .. gli altri me li tengo sul pc e quando mi servono .... ah cmq fra un po deovrebbero uscire HD originali con capienze maggiori parlavano di 50 60 GB ... pero' nn si e' ancora visto niente .. mi sa dopo Natale ...
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Un motivo in piu' per avere la core.... ma sei sicuro?
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    L'avevo letto sul sito ufficiale ma x adesso nn ci sono ancora .... fai una ricerca con google vedrai ke trovi qualkosa :p
  10. tiger00

    tiger00 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io come lorenz punterei sulla core anche perchè una volta tanto che c'è la possibilità di prendersi una signora console ad un prezzo accessibile sarebbe una coglionata pura andare a spendere soldi in + per delle ca***te che si potrebbero comprare benissimo in tempi successivi.
    L'unica questione che mi pongo è la seguente: in caso di una imminente modifica ,chi sarà + avvantaggiato? Colui che possiede il disco fisso o colui che ha scelto la semplice versione core?
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Beh .. x me e' una cazzata prenderle dopo e spendere d piu' eh ... questione d punti d vista ....
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Quando uscira' la modifica il disco della premium potra' essere gettato nel cassonetto , in special modo se l'HDD di default non e' neppure criptato.
    Chiaramente un HDD da 13 GB sarebbe completamente inutile (gia' era poco il 200 GB che avevo sulla X).

    L'unica cosa a cui servirebbe l'HDD veramente sarebbe lo swap. Ma la x360 swappa sull'HDD? Mentre si gioca lo si sente girare?
  13. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io aspetto di vedere come si evolve il prezzo, tanto se riescono a moddarla, ce la fanno anche nelle versione successive, perchè una volta capito il meccanismo è fatta. Io ho una xbox 1.6 con softmod e ci ho messo si o no 10 minuti a modificarla
  14. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Se però vuoi usare i vecchi giochi xbox alla versione core da 299 ci aggiungi anche il prezzo del simpatico hard disk da 20gb..

    Che se non erro è di ca 84,50 euro...........

    Ps. Non parliamo poi del fatto che si possono scaricare demo direttamente dal live, e dove lo metti il demo di nfsmw da 962 MB???

    Ritengo adesso ancor d+ la versione core una spesa non molto oculata...

    Poi fate voi..
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Con quei soldi mi compro quasi una X nuova... il problema fondamentale e' che secondo me tra qualche mese l'HDD diventera' completamente inutile ;)
  16. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Nessuno spero può darti torto, la speranza c'è...

    Ma parlando del presente................
  17. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pare che sia formattato con un fs proprietario...
  18. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    anche quello della x 1....
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si matra qualche mese i proprietari del fs saremo noi :D
  20. imported_metociange

    imported_metociange Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2004
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lorenz ma alla fine l'hai comprata sta CORE, o hai preso la PREMIUM?