1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma il lettore della xbox360?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_tomgior, 8 Dicembre 2005.

  1. imported_tomgior

    imported_tomgior Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma è un normale lettore dvd non hd dvd? ma poi è vera quella storia che le prossime release della x verranno fornito con hd dvd? scusate ma è un pò che non seguo il forum e andare a cercarlo tra un miliardo di tread diventa impossibile grazie in anticipo
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Normalissimo (beh insomma...) lettore dvd.

    Per l'altra si leggeva su un'intervista ad uno di M$....... ma è una cosa che SE e dico SE verrà fatta, come sosteneva lui, se ne parla tra qualche anno...

    Dato che cmq ora sarebbe altamente inutile...
  3. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il lettore della x360 è un lettore dvd normalissimo da 30 euro.

    la produzione dei dischi HD-DVD inizierà tra 2 mesi ed è previsto l'avvento sul mercato per quest'estate. Gia a partire dall'autunno si vedranno film e giochi in HD-DVD (ma anche in blue ray) con lettori hd-dvd che costeranno oltre i 150 euro !
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si', e di sicuro ti obbligheranno a cambiarlo, se non vuoi giocare per tutta la vita a perfect dark zero e PGR3 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Accidenti...in autunno saremo sommersi da HDDVD e da Blueray! Aiuto..si salvi chi può!
    Fanno fatica a riempire un DVD9...figurarsi se hanno la necessità di usare un HDDVD o un Blueray...Ragazzi sveglia...è tutto Marketing non lo capite?

    La xbox360 avrà sempre il lettore DVD perchè quello basta e avanza...avete mai fisto finora giochi che usassero che so...2 DVD perchè in uno non c'era abbastanza spazio?
    Escono ancora giochi in CD...figuriamoci dai!

    L'HDDVD e il BlueRay sono esclusivamente limitati alla visione di film in Alta Definizione..li si serve lo spazio per non comprimere i film perdendo la qualità! Microsoft "forse" rilascerà un lettore sostitutivo per ovviare a questo problema...ma non certo per i giochi!

    Prima che diventi standard (manco si sa quale formato lo diventerà ancora) passeranno anni...e il ragionamento sarà riportato sulla nuova console....non certo su questa generazione.

    Vi state fecendo tantissimi problemi per nulla...io veramente non so + che pensare...
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    ....Il lettore dvd della xbo360 è un lettore dvd SATA......per cui non normalissimo da 30€......

    Per il resto.... aspettiamo qualche mese va..poi se ne riparla...
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Guarda che cambiare il lettore dvd della 360 con uno blueray fa troppo fico.... non lo capisci??!?
    Cioè non capisci l'inutilità + totale?!?!?
    Beh, hai ragione..... aspettiamo come hai detto te che facciano 2 dvd x metterci un gioco, allora se ne potrà davvero parlare, ma prima... CHISSENE......:mavieni:
  8. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    e cmq mi ricordo final fantasy su psx, erano + cd eppure nessuno si è mai lamentato di cambiare un cd dopo 20 ore di gioco...mah!
    certo che riempire un dvd 9GB ce ne vuole...o lo si riempie di filmati qualità dvd (inutile, basterebbe mpeg4izzarli) oppure non vedo come miliardi di righe di codice e texture così complesse possano riempire un dvd 9...