1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma è una console?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da psp-300, 13 Agosto 2008.

  1. Shukaku90

    Shukaku90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. gluca78

    gluca78 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    #
    Midnight Club: Los Angeles Remix
    #
    16 Ottobre 2008 Pro Evolution Soccer 2009
    #
    Autunno 2008 SNK Arcade Classics Vol. 1
    #
    Autunno 2008 WWE Smackdown vs. Raw 2009
    #
    31 Ottobre 2008 Crash Bandicoot: Mind Over Mutant
    #
    14 Novembre 2009 Football Manager 2009
    #
    21 Novembre 2008 Need for Speed: Undercover
    #
    Novembre 2008 Spider-Man: il Regno delle Ombre
    #
    Non annunciata Warriors Orochi
    #
    Fine 2008 Dragon's Lair
    #
    2008 Gran Turismo PSP
    #
    2008 Kingdom Hearts: Birth by Sleep
    #
    2008 Tales of Rebirth
    #
    2008 LEGO Batman
  3. ~Turok

    ~Turok Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    zuzzerellolandia
    infatti, è poco
  4. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    E non ci sono titoli degni di nota...Ormai è iniziato il declino della PSP...CIoè si è quasi concluso...
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    io sto aspettando kingdom hearts secondo me vale la pena giocarci...poi del resto a parte God of war e FF crisis core e Pes 09 meno male che sta Psp ha gli emulatori e c'è gente che con pazienza li crea e ci da la possibilità di provarli....
  6. Cloudman78

    Cloudman78 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve
    Io ho da poco la psp 3004, essendo un collezionista e fan di star wars, ho preso i 3 giochi che hanno fatto per la psp e non per la versione pc che sono i seguenti:

    STAR WARS LETHAL ALLIANCE
    STAR WARS BATTLEFRONT- RENEGADE SQUADRON
    STAR WARS UNLEASHED

    Mi son piaciuti tantissimo, soprattutto Unleashed che ho trovato stupendo per la psp.
    Però attualmente sto giocando con molto piacere a INNOCENT LIFE, forse può sembrare un gioco infantile e noioso, ma come si dice, i gusti son gusti.
    Lo trovo molto impegnativo e carino, così come trovo molto bello Buzz ingegnamente e Buzz master quiz.
    Essendo crescuto da piccolo prima con Street Fighters e poi con Street Fighters 2, ho acquistato street fighters 3 alpha.
    Sono rimasto molto deluso, pur ritrovando alcuni personaggi della prima uscita.
    Non è per niente semplice effettuare le mosse, anche le più semplici e in più lo trovo molto ripetitivo, pur cambiando il personaggio da utilizzare.
    Il mio prossimo acquisto penso che sarà Yu-gi-oh Tag force 3, spero non mi deluda.
    Se in futuro dovessi scegliere un titolo per la psp, mi farebbe piacere se uscisse un sequel di Wolfstein oppure di Outrun.
  7. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Purtroppo questa è una cosa evidente da molto tempo, cioè la sony prova poco intertesse per la psp, lo dimostra il fatto che molti giochi sono titoli riadattati dalla ps2 (e per giunta a un prezzo più o meno uguale). Non mi stupisco se molti preferiscono scaricare i giochi anzichè acquistarli, a conti fatti rischi di spendere un pozzo di soldi per un gioco che invece è uno schifo. Se la sony vendesse giochi decenti ad un prezzo accettabile, sono sicuro che la psp tornerebbe di corsa sul podio...
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io aspetto KH però un pò mi sono pentito di averla comprata si bellissimi MGS e Gow bello FF divertente R&C ma mi aspettavo molto di più si salva per il fatto che si possono vedere i film ,i CF e emula i giochi ps1.
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2009
  9. Cloudman78

    Cloudman78 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Condivido a pieno!
    Lo stesso discorso vale per qualsiasi piattaforma, sia console che per il personal computer.
    Molti giochi, che siano nuovi o vecchi non vengono acquistati, ma si attende che siano disponibili da scaricare.
    Ma il calo delle vendite a mio parere non dipende dalla pirateria.
    La pirateria è solo l'alibi che si inventano le ditte per gli acquisti dei giochi.
    I veri colpevoli sono proprio le ditte produtrici, questo discorso non riguarda solo la psp, ma ogni prodotto digitale come film, cd audio, libri e quant'altro.
    Io ho sempre acquistato prodotti originali quando un prodotto mi piaceva tanto e quando ritenevo che ne valesse la pena, ma e ripeto ma, più delle volte ho dovuto rinunciarvi e non perchè non potevo permettermelo, ma perchè il prezzo era assurdo.
    Faccio un esempio: io vorrei acquistare per la psp il gioco YU-GI-OH tag force 3, ma il prezzo del gioco non è inferiore a 35 euro.
    Ritengo che, per quanto sia bello o interessante un gioco, prezzi superiori a 25 euro siano un vero furto, naturalmente c'è il ricarico dell'IVA al 20%, più tutti i costi di produzione e trasporto.
    Ammetto che più delle volte acquisto i miei giochi su ebay e sempre meno in negozio.
    Dicono che la crisi non abbia toccato il settore elettronico, ma le ditte produttrici di giochi sono in crisi da molti anni, c'è una forte riduzione di produzione di giochi per pc, proprio a causa dei prezzi alti.
    Tornando al discorso del topic, io ritengo che se la produzione è diminuita, tutti questi fattori siano parte integrante, far pagare un gioco 40 euro o 50 euro sia un voler invogliare gli acquirenti a scaricarselo, piuttosto che acquistarlo.
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2009