1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma dove salvo?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ghettog, 17 Dicembre 2005.

  1. ghettog

    ghettog Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve!
    oggi mi sono recato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che nel pacchetto pro non ci sarà più il telecomando!Gli sono arrivate due core e io anche se ho ordinato la pro sarei tentato di prendere la core per natale... ma mi è sorta una domanda terribile in mente! Ma senza hd dove salvo i giochi?devo per forza comperare le memory card?e poi ho letto una recensione su come attaccare un hd esterno non originale, ma sul quale sembra non sia possibile salvare gli aggiornamenti!
    sapete risolvermi questi problemini e aiutarmi nella scelta?
  2. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ordinato la pro? Aspetta quella allora.....devi comprare la memory card per poter salvare con la core (ti viene a costare 39.99 euro). L'hd sarà pure caro, ma ti permette di salvare i giochi fino a 13gb, e poi logicamente ci puoi fare tutto il possibile che offre la console....quindi il mio consiglio è : aspetta la pro e non farti prendere dalla fretta (almeno poi non rimpiangi di non avere vari accessori, che poi andrai a comprare spendendo una barca di soldi comunque..) ;)
  3. ghettog

    ghettog Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie, anch'io pensavo lo stesso e sai qualcosa per il telecomando?
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Il telecomando era disponibile solo con le prime 360. L'avevano detto ke poi nn sarebbe stato inserito. Quindi e' possibile ke nn ci sia gia' piu'. Cmq fossi in te aspetterei ... se la userai per andare in Live e tutto il resto ti conviene la versione completa. E poi guarda, gioki buoni per ora ce ne sono due o tre quindi puoi anke aspettare ke da gennaio febbraio cominceranno a uscirne altri. Tranquillo ke nn morirai hehehe Se poi proprio nn ce la fai piu' .. beh vedi te ^_^
  5. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ero nella tua stessa situazione e ieri ho preso una core + memory + pad wirless + pgr3... ho pagato in tutto 400 euro ( mi ha fatto uno sconto perchè mi conosceva )..io mi sono trovato benissimo, ma se hai la tentazione allora prendi una core e poi piu in la prendi l'hardisk ;) ciao!
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Diciamo che il telecomando era per pochi "eletti" :mavieni::mavieni::D:D, cmq non è che sia vitale........

    Credo cmq che le prossime consegne di premium saranno senza di esso...

    Dipende da quanta voglia hai di giocarci e da quanti soldi in + vuoi spendere.......
  7. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    hai avuto la fortuna dikonoscxere il tizio...altrimenti c'è ilsolito vekkio discorso...ke kon 399 ti portavi a kasa il kit kompleto (ok senza gioko) ma a vevi pure l'hdd e il telecomando...

    siamo li...poi visto ke konoscevi il tizio...magari ti faceva skonto anke sulla "full"...ehehhe
  8. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    uff...bdk come sei noioso...invece di dirgli bravo che l'ha comprata gli vai a fare i conti in tasca...uff...noioso proprio...

    asd...asd...:D