1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

l'Xbox 360 legge qualsiasi chiavetta usb?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Berrota, 10 Luglio 2008.

  1. Hoping

    Hoping Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    di solito le chiavette e gli HD sono in fat32 perchè è un formato + riconoscibile da tutti i sistemi operativi(mi pare che mac non "capisca" ntfs)quindi basta prenderne un nuovo e vai...io ho un 160gb e lo legge tranquillamente
  2. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    scusate l 'ignoranza , ma quindi se io nel mio hard disk da 160 gb esterno ho un bel film in hd lo posso vedere direttamente sul pc tramite xbox ???????????????:)
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    se cerchi nelle news dovresti trovare un tool che ti consente di usare un HD non microsoft sulla 360

    il vantaggio e' che e' economico, lo svantaggio e' che devi ordinarlo dall'america perche' funziona solo con una determinata marca XD