1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

luce verde, poi gialla, poi rossa lampeggiante: NON PARTE PIU'

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mrwhite, 19 Novembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Più o meno delicata che sia, conosco davvero tante persone che la 360 l'hanno portata a far accomodare, nonostnte sia quasi 3 anni che è in commercio qsta consolle.
    La PS3, essendo uscita (in europa) da circa sette mesi, ha dato ad un minoranza alcuni problemi. Purtroppo è così.
  2. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioe ma non si puo' enacoid...

    appena arrivata, aggiorno, mi da errore, poi ritenta da sola e si aggiorna....

    in compenso ora ogni volta che cerco di iscrivermi al ps network, o navigare, si pianta, e devo spegnerla...

    cosa cazzo posso fare? sostituirla x la terza volta? quanto ci vorra' circa x un nuovo firmware?

    secondo voi e' dovuto al fatto che non si era installato bene la prima volta o e' successo anche ad altri?