1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

luce rossa nell'alimentatore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tosgh, 3 Novembre 2008.

  1. tosgh

    tosgh Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti , ho avuto il problema dei tre led rossi della morte con errore secondario 0020 , quindi ho provato a cambiare la pasta termica e a modificare la distanza dei dissipatori come spiegato nel tutorial di questo sito solo che quando attacco la mia xbox 360 la spia dell'alimentatore diventa rossa e la xbox nn si accende .... sapete darmi qualche consiglio??
    Grazie in anticipo
    PS: spero di nn aver fatto danni :D
  2. tsunami666

    tsunami666 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le nuvole
    C'è qualche cortocircuito, l'alimentatore va in protezione.
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Provare un alimentatore di un'altra console?
  4. ddomy

    ddomy Guest

    prova a soffiarci aria dentro all'alimentatore dove c'è la ventolina può essere che ci sia dello sporco ,alternativamente all'assistenza o prendi un nuovo alimentatore oppure usa un ATX con le dovute modifiche per farlo funzionare con la 360...
  5. tsunami666

    tsunami666 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le nuvole
    Ma se prima che la smontasse andava ( giusto tosgh ? ) e l'alimentatore andava, escluderei quest'ultimo. Il problema è nella main, secondo me.
  6. tosgh

    tosgh Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si si prima andava ...però nell'operazione di modifica della distanza dei dissipatori nn mi sembra di aver fatto nessun danno sono stato molto delicato e attento ma se ho fatto qualche danno alla scheda madre è da buttare??
    Ps: adesso proverò con l'alimentatore di un mio amico e poi vi dirò

    tosgh ha aggiunto 392 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    ok ho testato la xbox con un altro alimentatore e va .... però ancora fa i tre led rossi maledizione!!!
    però ho notato una cosa quando è accesa e fa i tre led è normale che le ventole nn vadano??
    e poi quanto mi viene a costare un alimentatore nuovo?