1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LUA player

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da turrican, 21 Marzo 2006.

  1. turrican

    turrican Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao

    Sto cercando un tutorial per utilizzare i giochi x il LUA player. Ho scaricato il programma ma dove lo installo e come carico i giochi?:confused: :confused: :confused:

    Grazie

    Ciao
  2. Lnz Gspp 354

    Lnz Gspp 354 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devi trasferire il programma come un qualsiasi hombrew nella cartella Game,poi le varie applicazioni in lua le metti dentro la cartella Applications che si trova dentro la cartella Lua Player.
  3. turrican

    turrican Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok. Non mi funzionava perchè avevo scaricato la vers. 0.8 e ho una PSP 1.5. Ora ho scaricato il player giusto ma se copio nella cartella application il gioco Beats of rage non mi parte. Cosa devo fare?

    Grazie

    Ciao
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per giocare a bets of rage, non ti occorre installare il LUAPlayer! Devi scaricarti la versione PC del gioco ed il seguente programma: BoR.