1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost: Via Domus

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 27 Febbraio 2008.

  1. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @fabio
    nell'episodio dove trovi la botola per la prima volta e poi cambi area insieme a john..torna alla botola e vedrai il fascio di luce.
    @ninothedon
    dici che esiste un legame fra faraday desmond e elliot?
    p.s. sono io che ti ho aggiunto xD
  2. fabiok89

    fabiok89 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie...dove mi hai agg???
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    SPOILER SOLO X CHI HA FINITO IL GIOCO! e x chi ha visto gli episodi 4x03 4x04 4x05...
    Intendo che il salto temporale che c'e quando lasci l'isola lo ritrovi alla fine del gioco, quando elliot va via con la barca e rivede il volo 815 cadere, infatti (come capita a desmond) si ritrova ancora sull'isola, ma con la giornalista sua socia VIVA!!!

    complimenti agli sceneggiatori di questo telefilm/gioco, è sempre più intrigante!!!!!!!

    edit: appena posso ti addo alla lista friends, ciauz!
  4. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sta diventando sempre più incasinato lost speriamo non sfoci in una cagata assurda
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    spero anch'io... ma l'hai visto il 4x05? se si:
    ciò che succede a Desmond è la spiegazione di tutto, ecco x' Hurley vede Charlie, e hai visto chi compra il diario di bordo della nave Black Rock(quella in mezzo alla furesta) appartenuto x caso alla famiglia Hanso? lo compra il padre di Penny. tutto è collegato, comincio a pensare che nn sia stato desmond a far cadere l'aereo ma che sia stato programmato... troppe coincidenze....

    scusa una cosa, qual'è l'emblema della staff station?
  6. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Adesso ci sono anch'io,preso oggi pome nel Mediaworld vicino la mia città,dando dentro un gioco... C sentiamo presto spero di non bloccarmi presto...
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    una domanda....nel caso in un flashback non riesca a trovare tutti gli indizi presenti....posso rigiocarlo scegliendo l'episodio? così facendo, e trovando tutti gli indizi, sblocco l'obbiettivo relativo?

    @Nino
    ma che cosa ti aveva fatto pensare che fosse stato Desmond a far precipitare l'815?? io non ho mai avuto questa impressione... anzi... sono sempre piu' per la mia impressione iniziale... isola con particolarità eltromagnetiche uniche... che permettono in alcune condizioni il viaggio nel tempo... oppure di "guarire" meglio e piu' velocemente.. per alcuni piu' che per altri... isola oggetto di esperimenti, condotti da società private molto danarose in combutta col governo....e il volo 815 è stato "creato" appositamente... sulla base di qualche lista... fatto precpitare apposta..o comunque si sapeva che facendolo passare di lì sarebbe precipitato... per far arrivare queste nuove particolari "cavie" sull'isola... eccetera eccetera :asd:
  8. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @davidedave: si puoi ma fallo anche subito tanto non è che siano proprio imboscati come indizi
    @ninothedon:spero di non ciccare il nome ma è difficile per i miei pochi neuroni,l'emblema è il bastone caduceo , quello delle farmacie per intenderci
    spoiler per chi è al passo della stagione americana:
    anche io ho il sospetto che sia tutto programmato e secondo ma il padre di penny e hanso potrebbero essere collegati
    spoiler per chi ha seguito la lost experience:
    avete visto che c'è pure mittlewerk e il gas nervino su cui rachel stava indagando? sicuramente è collegato alla lost experience
  9. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    è il motivo per cui ho fatto la domanda...non saranno tanto imboscati ma sta di fatto che li ho beccati tutti solo nel flashback numero due :asd: a sto giro torno indietro, per i prossimi staro' piu' attento :asd:

    infatti in quello in cui devi fotografare la tua tipa e c'è anche locke sullo sfondo sulla sedia a rotelle, mi ero accorto che c'era una nota sul tavolo, ma per leggerla mi diceva che dovevo aspettare di aver fatto la foto...ho fatto la foto, ho parlato col tipo, e il flashback è finito, senza farmi leggere la nota....bisogna quindi cerrcare dappertutto prima di far finire il flashback...peccato che non sapevo che parlando col tipo il flashback sarebbe terminato :asd:

    cos'è la lost experience? :cry:
  10. MaGiKLauDe

    MaGiKLauDe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma, nella stazione Il cigno non bisogna fotografare il simbolo?
    E quali sono le tre mappe da fotografare?
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Sistem Failure! il giorno stesso del disastro desmond non aveva premuto inserito i numeri, ed aveva visto i geroglifici sul counter... e lì si pensava che l'elettromagnetismo della stazione Cigno avesse attirato l'aereo... ma le domande sono:
    come mai l'aereo era fuori rotta di circa 1000 miglia? e come mai il pilota che ora è sull'isola non ha pilotato l'815?
    non viaggiano fisicamente nel futuro, è una proiezione della mente nella mente del futuro( o passato)
    la Fam. Hanso vende il diario x' ormai ha scoperto l'isola e non gli serve più? oppure Hanso and Penny's father sono in combutta??

    supersbav x le risposte!!!!!
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ahhhhhh il system failure!!! ok!!! avevo capito intendessi intenzionalmente....ecco perchè non capivo....ma infatti...a proposito del system failure....io sinceramente mi aspettavo che nella terza serie precipitasse un altro aereo dato che per la seconda volta il tasto non era stato premuto....poi pero' niente


    smettendola di spoilerare :asd: e tornando in topic :asd: volevo chiedere.... gli obbiettivi che si sbloccano facendo foto alle cose (non nel flashback)....sono sempre accessibili?

    non sono tornato alla botola per fare la foto....ma non sono ancora nella caverna....se torno indietro adesso becco ancora il fascio di luce?

    grazie
  13. MaGiKLauDe

    MaGiKLauDe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo becchi finchè è notte, quindi prima di finire il percorso nella caverna. ;)
  14. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @davidedave:basta ricare l'episodio
    INIZIO OT la lost experience era una specie di "gioco" se così si può definire dove venivano seminati per tutta l'america indizi su cartelloni numeri di telefono pubblicità ecc. non so se è ancora attivo prova il sito www.thehansofoundation.org tanto per fare un esempio e se vuoi conoscere tutta la storia della lost experience usa lostpedia

    spoiler della serie
    anche io avevo pensato che fosse stato des la causa del disastro dell'815 la mia teoria è un altra ora (copio e incollo da un altro sito):principio di causa ed effetto: tutto ciò che esiste od accade (evento), comprese le conoscenze e le azioni umane, è determinato in modo causale da una catena ininterrotta di eventi avvenuti in precedenza..quindi, per esempio..io lancio una palla da bowling (causa) e quando la palla toccherà i birilli, i birilli cadranno (effetto)..in ogni caso la causa è sempre antecedente all’effetto.
    ora per quanto riguarda DesmondO è l’opposto..ossia la causa è: nel 2004 Des è uscito dall’isola e ha viaggiato nel tempo..e gli effetti sono: nel 96 è stato cacciato dall’esercito per insubordinazione, ha detto a Daniel Faraday come venire a capo dei suoi esperimenti e ha detto a Penny che l’avrebbe chiamata..
    quindi l’ effetto per il quale lui si trova sull’isola proviene da una causa futura..e penso che questo non valga solo per Des..una teoria potrebbe essere che tutti successivamente abbiano fatto dei viaggi nel passato per portarsi coscientemente sull’aereo 815 e finire sull’isola..
    inoltre penso che Des ha avuto i flash su Charlie proprio perchè nel 96 la sua mente si è diciamo incontrata per un pò con la mente e i ricordi del futuro..anche se lui pensdava fossero sogni..e quindi lo sapeva che charlie doveva morire perkè stava là tutte le volte..
    ed infatti l’unico flash di des che non è sicuro è quello di Claire che sale sull’elicottero..perkè è impossibile che lui sia lì..
    inoltre..voi pensate che dopo tutto quello che ha passato Des voglia ritornare sull’isola..non so ma si potrebbe dire che desmond è un’altro dei six??
    FINE OT
  15. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ok allora torno indietro, grazie

    il mio destino è tornare indietro

    la 360 è la mia costante :asd:
  16. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    BUHAUUAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!!!!!!

    @ Araldo: il bastone caduc, cadduce, cadceo, hmm, quel cazzo di bastone con il serpente avvolto, dove lo trovo e quando? devo esplorare la giuingla e trovo la stazione? x' nel corso della storia nisba, l'ho finito tutto x la seconda volta ma nisba (o sono ccecato:D )

    mi mancano la Staff Station re la Stazione perla... help, entro sera lo voglio a mille!!!

    Edit: cmq ho scoperto che per pc costa 19 euro, incredibile, come giustificano 30 euro in + x console???
  18. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ricordi gli oggetti della spiaggia numerati? esaminali nell'ordine 4,8,15,16,23,42 e ti verrà chiesto se vuoi andare alla stazione medica,una volta la fotografa il primo simbolo che vedi
    per quanto riguarda la perla nell'episodio della recinzione dove juliet ti fa passare ecco lì vai sulla destra e tieni la destra vicino alla boscaglia a un certo punto ti viene fuori "Prendi" schiaccialo e arrivi alla perla
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ho provato con gli oggetti, ma nn trovo l'8!!!!!!!! PD!!!
  20. Araldo

    Araldo Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'8 è un pezzo di ala dell'aereoplano lo trovi sulla sinistra con le spalle al mare la prima o la seconda capanna ora non ricordo è dietro cerca bene attorno