1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Loser Bracket 16] ivanice VS Indiavolato92

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da Tinosognatore, 13 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Usate questo thread per accordarvi quando disputare la sfida.
    Avete tempo fino a sabato 17 novembre ore 23.00 per trovare un accordo.
    In caso non riusciate ad accordarvi la partita dovrà essere disputata sabato 17 novembre alle ore 23.00
    Qui potete rivedere il regolamento:

    Regolamento


    La partita di andata sarà:

    Borussia D. - PSG

    La partita di ritorno sarà:

    PSG - Borussia D.
     
    A KRJ piace questo elemento.
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Ciao ivanice, sono disponibile anche ora fino a tardi. Domani mi trovi per le 18, oppure possiamo farla verso le 22.30, fammi sapere ;)
     
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    :lalala:
     
  4. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    ciao indiavolato, x me l'ideale è di sera. nel tardi pomeriggio ti faccio sapere se stasera ci sono
     
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Ok, non ho tempo di leggere se ci sei o meno, perchè tra un'oretta esco e torno per le 22. Mi connetto verso le 22.30, se ci sei giochiamo. Altrimenti domani ;)
     
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Bah, non mi hai fatto sapere più niente. Non mi hai nemmeno aggiunto (ho dovuto farlo io ieri sera). Io per oggi do disponibilità dalle 18 alle 19.30. Eventualmente ci sono anche per le 23.00 (termine massimo per giocare).
     
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Sono online per giocare le due partite.
     
  8. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    ciao scusami ma ho avuto dei problemi e non mi sono potuto proprio collegare. se vuoi domani ke è domenica possiamo fare quando vuoi.(se è possibile)
     
  9. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    io ci sono, fammi sapere se puoi
     
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Mi sono svegliato ora. Posso dopo la Serie A, se il Mod ce lo permette.
     
  11. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    va bene x me
     
  12. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

  13. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    ok, dimmi tu quando
     
  14. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    sono on line
     
  15. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

  16. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    pgs vs Dortmund 2-2
    Dortumund vs PSG 2-5
     
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    PSG - Borussia Dortmund 2-2

    Borussia Dortmund - PSG 2-5

    Non so se è possibile, ma io chiedo la ripetizione di entrambe le partite. Per tutti i 180' minuti c'è stato un lag pazzesco, manco il mio avversario avesse una connessione africana (con tutto il rispetto). Ed inoltre dico anche che questi due match non sarebbero dovuti nemmeno esserci, dato che il termine era ieri sera e io per aspettare il mio avversario non sono nemmeno uscito con gli amici.
     
  18. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Ci tengo a precisare che, indipendentemente dalla decisione che verrà presa, non farò drammi. Siamo quì per divertirci, però almeno vorrei perdere giocando alla pari con il mio avversario, non con fattori "esterni" che influenzano i match.
     
  19. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    scusa ma io non ho avvertito questo lag pazzesco, solo qualche minuto in 180 ma tu hai giocato bene, non mi sembrava ke laggavi,e poi se non ne fai un dramma mi sembra misero chiedere di ripetere xkè ieri non sei nemmeno uscito con gli amici. io ho avuto problemi e x questo non mi sono collegato x giorni ma fin dal'inizio mi sono fatto sentire e ti ho mostrato la mia disponibilità
     
  20. ivanice

    ivanice Tribe Newbie

    e poi il lag non dipende solo dalla mia connessione, pure se stessi al polo nord
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.