1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Londay ha paura ? Ritornerà ?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 8 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    http://playstationknowledge.splinder.com/

    Ho notato che il suo blog relativo a questo sito non si può più vedere ma richiede la registrazione...visto che seguiva le nostre discussioni perchè lo ha fatto?

    O a paura di qualche utente (ma lo ritengo impossibile)
    O si è stufato dei nostri discorsi

    Premetto che non conoscevo Londay ma l'ho conosciuto sentendone parlare dai moderatori più che altro e da altri utenti.

    Nemmeno ora lo conosco ma mi sono fatto l'idea che di competenza ne abbia sotto molti aspetti hardware e software (di sicuro più di me e di molti altri in questo sito).

    Per me l'unico suo errore è stato di aver offeso alcuni utenti che non la pensavano come lui...esagerando con i termini e avendo la pretesa di avere ragione sotto tutti i punti di vista.
    Resta il fatto che una ragione assoluta è onestamente impossibile da dimostrare e tantomeno su internet ancora di più (dove ogni foto postata può essere modificata, vedi Zumba, ih ih, ogni discorso puù essere girato...ecc ecc.)

    Io propongo di riammetterlo sul ps3 tribe magari dicendogli di scusarsi per le offese arrecate a qualche utente...magari in una sezione apposita tipo console war...è un peccato perdere un "genio" come lui...
    Basta guardare la sua recensione delle caratteristiche di ps3 contro xbox360

    Potremmo sempre fare un sondaggio...chi a favore e chi contro...

    IO SONO IN MISSIONE PER CONTO DI LONDAY (vedi film blues brothers)...(è una battuta...nenche lo conosco)

    IO VOTO SI e VOI ?
  2. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    sezione sbagliata,verbo sbagliato e 3d inutile.La scelta è sua e poi si è ottenuto un ban,nessuno ne sente la mancanza e non so come ti sia venuto in mente di riammetterlo.ciao
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Qual è la sezione giusta?....sii più tranqui....non è mica la fine del mondo...mi sembra che sia un no cmq....
  4. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    eh sì,scusa se sono stato un pò duro :D ma londay non lo sopporto,comunque avresti dovuto postare in OFF TOPIC,per il resto è un no secco.ciao:)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La sezione è sbagliata :) e proprio oggi sono stati cestinati i 3d che lo riguardavano. Quindi per il momento è preferibile evitare ulteriori discussioni scabrose.
    Chiudo :)
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che thread sono? chiudo.
  7. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Stiamo cadendo nel ridicolo... Ma che vi interessa la sua vita sociale? -_-
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.