1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lollo96

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da Lollo96, 5 Giugno 2011.

  1. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    1) Ebbeh, qui ci vuole un certo genio per capire quale sia l'origine del mio nome.In effetti una più grande pu*****ta non esiste.Il mio soprannome (originalissimo e molto personale, dato che 5 Lorenzi su 4 sono chiamati "Lollo") più le ultime due cifre della mia data di nascita,il 1996.

    2)Ehh, qui ci vorrebbe una lista lunga kilometri...anche se veder bannato s3ven non è cosa da tutti i giorni :lalala:.

    3)Quali avversari? :lalala: Va bene, su, non abbatterti è normale essere battuti da me.Se vuoi, dopo, per tirarti su ti offro anche un gelato :)

    4)Boh, sicuramente mi picchierebbero a sangue tutti.Tuttavia se ce l'ha fatta quell'essere inutile di CJ (ogni riferimento è puramente casuale :lalala:), qualcosina potrei farla anche io.
    Trasferitomi da poco nella patria della malavita Ceprano dove sesso, droga e vecchiette che appena sentono la tua voce ti tirano giù dal terzo piano 5 litri di acqua gelata regnano sovrani, cercherò di entrare nell'ambiente della criminalità organizzata che riguarda principalmente la vendita non autorizzata di cocomeri nel periodo estivo.Entrerò in una piccola gang che, dapprima compiendo qualche crimine qua e là, arriverà ad organizzare i festini di Arcore ( a proposito se siete interessati, chiamate il 383/3378154) e ad aiutare Ciro a scoprire il lato più peccaminoso di questa terra.Diventerò il più grande e pericoloso criminale della maledetta Ceprano_Ora tocca a voi COMPRARE e giocare il nuovo GTA: Ceprano Stories.

    5)Ma quale timidezza! Tra un po' esce anche il mio libro, ma visto che sono un ragazzo d'oro ve ne racconterò una senza tener conto del copyright (o forse sì? :lalala:).
    Ero in autobus per tornare a scuola.Io e i miei amici, tutti adolescenti arrapati, stavamo discutendo del più e del meno.Ad un certo punto si avvicina a me una bella fig@ (io seduto e lei impiedi).Non passsa nemmeno un secondo che do una "gomitata" al mio compare e gli dico:
    -Si vist che topa ca ce sta cca affianco?Je daria propria ne bella botta! (No, non ci stavamo esercitando nel parlare lo svervegese, è semplicemente dialetto ciociaro e significa:
    "Hai visto che topa che sta qui affianco?Le darei proprio una bella botta!")
    Lui mi ignora e continua a sfogliare distrattamente un catalogo di nonsocchecosa.
    Questa scena si ripete come minimo altre due volte con il mio amico che non mi caca di striscio.
    Alla fine la gnocca scende e il mio amico, che non è terrone come me parla un italiano grammaticalmente e sintatticamente corretto mi fa:
    -Esimia testa di minchia, quella lì s'era accorta di tutto.E periodicamente ti mandava sinistre occhiate, per questo i ignoravo.
    La cosa più triste è che questa qui frequenta il mio stesso istituto e goni volta mi lancia le occhiatine stizzite. :asd:

    6)E perché non dovrei essere io il Lollest Triber?

    7)Direi una bella partita online ci sta sempre (anche se ora sono impegnato a scrivere questa risposta, fuuuu) dato che attualmente le mia religiosità sta ai minimi storici (e chi mi conosce sa quanto fossi religioso ai tempi :lalala:)

    8)Non esulto perché sono un gentiluomo.Uppo semplicemente il video su utub con il titolo "A Fagg gets owned" (zoomando per bene il nick del suddetto).

    9)Qui non c'è dubbio. IL fanboy Sony per eccellenza, l'unico a cui hanno dedicato addirittura un fanclub, il mitico REY VOLPACCIUS contro il bello e impossibile, attratto da tutto ciò che ha gli occhi a mandorla e d'aspetto sembri un uomonna, il sublime gactkamui.Direi che ne potrebbero uscire delle belle.

    10)No.

    [​IMG]
    Ultima modifica: 5 Giugno 2011
  2. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    1.La domanda giusta è un'altra: Perché l'omino bianco è nero?

    2. Senti stupido stolto, se sei stitico sai se sei simpatico.Se sai se sei sgradevole salatino.


    3.Oggesùgiuseppemaria!Cosa fate li a guardare?Andatevene subito!Vostra figlia ha avuto un attacco di tricotillomania, e per curarla deve esser stesa nuda sul letto con qualcuno che finga un atto sessuale, ma cosa più importante non devono assistere a ciò i genitori, altrimenti potrebbe seguire uno sfogo di elefantiasi!
    *con seguente imbracciamento di una carabina da parte del padre*


    4.Torrido luglio dell'anno scorso.Metropolitana mostruosamente affollata e, cosa ben peggiore, dannatamente silenziosa.La mia pancia grida, urla, geme, chiede pietà.Qualche loffa libertina scappa dal mio sedere e si espande appestando l'aria.Tutti sanno che sono io ma non lo danno a vedere, volgono lo sguardo altrove.Io, rosso per la vergogna ma anche per la puzza, attendo la fermata seguente.Non arriva mai, i secondi passano lentamente, manco fossero anni.Quando sto per perdere le speranze, arriva...lei... la fermata.Faccio uno scatto che Usain Bolt mi avrebbe fatto una saga, ed entro in un bar.Un ingresso trionfale nel bagno e...
    PRRRR GRRR UAAAARP PROOOT.
    In quel momento era il water a chiedere pietà.


    5.Vota per il Partito Di Lollo perché noi ce l'abbiamo duro!
    Cosa?L'hanno già usata?Ah ok... vabbè...

    Vota per me perché sono l'unico a saper eguagliare lui:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    In questa sezione è disattivato l'html

    quindi o li linki o li inserisci utilizzando il tastino video che trovi nell'editor dei messaggi (è di fianco al tasto per inserire le immagini), dovrai mettere solo il link al video al resto ci pensa l'editor