1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

  1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

    6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

    3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

    0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

    10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

    0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

    4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

    3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

    2 valutazioni
    5,6%
  1. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Sigarette i tuoi livelli sono spassosissimi!!!:D
  2. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    grazie mille ora sto provando i livelli del nostro amico firefox:Dthander

    sigarette ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    grazie mille ora sto provando i livelli del nostro amico FireFoxEnergy;D crazyfood e bellissimissimo però metti i ceckpoint piu ravvicinati
    su space il primo bug si trova nel saltare sull rzzo e poi il secondo bug e che questo razzo non funziona cioè non parte ciao speriamo che lo aggiusti perche e divertente
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Prova il mio livello di dead space, voglio sapere che ti sembra...
    A luce spenta però ;)
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  4. lenry

    lenry Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho acquistato anche io LBP
    e ho iniziato come voi a creare livelli.

    Chi volesse provarli e commentarli è ben accetto :D:D
    Chi volesse cuori può chiedermeli tranquillamente ;);)

    nome : LENRY99

    i miei livelli :

    LUNAPARK
    UNA GIORNATA AL MARE
    RUN AND WIN

    Ciao e grazie a tutti:p
  5. In crazyfood i chack point nn li ho messi troppo vicini,perchè se no era troppo facile, ma anche così nn ci vuole molto a finirlo, faccio sempre varie prove prima di pubblicarlo...Il livello "Space" nn lo considerare...lo devo sistemare, ma per ora nn lo tolgo fino a quando nn prendo il trofeo condividi (mi mancano solo due cuori come autore), perchè se no perdo i cuori che mi hanno dato.

    Invece, giocate "Space Odyssey" è quello che mi piace più!!! :D

    Intanto, in cantiere, c'è il mio 4 livello, per ora promette bene...speriamo continui così...Cmq, fino ad ora, più che alla complessità, punto al lato artistico/estetico dei livelli e credo che stia andando ottimamente sotto questi punti, ma a poco a poco, aumenterò la complessità.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2008
  6. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    ;Dok ok lo proverò e lo commenterò

    Benvenuto LENRY99 ottima scelta questo gioco e fantastico poi prova i nostri con un tuo amico e commentali e ti divertirai ognuno di noi HA la sua fantasia:D
    ok FireFOxThunder spero che lo finisci al piu presto io e un mio amico ci siamo divertiti e voglio vedere dove andra ha finire quel razzo;);D
  7. Ok...già che ci sei, mi fai dare un cuoricino dal tuo amico?!:D...cmq, appena finisco quello nuovo, mi metto a fare la versione 2.0 di SPACE, promesso!...ad essere sincero, il livello Space Odyssey è l'evoluzione di SPACE, ma visto che me lo chiedi, provvederò ad inventarmi qualcosa per sistemare quest'ultimo.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2008
  8. lenry

    lenry Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Sigarette, provvederò appena mia moglie mi lascia libero il televisore, il mio amico con cui gioco è mio figlio che ha 9 anni.

    Ebbene si sono un vecchio, ho 42 anni ma gioco da quando avevo 14 anni.

    Provvederò a lasciare i cuori in tutti i livelli elencati in prima pagina. :D:D

    Ciao... ;)

    PS. Non mi sento mica poi così vecchio! :lalala::lalala:
  9. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    A SACKOBY IN DEAD SPACE

    provatelo ragazzi e allucinante :-oe difficile ad arrivarci alla fine mi sono bloccato nella ventola dove ce una specie di lago elettrico e non ci riesco a grapparmi nella spugna a forma di palla:cry: ci dovro riuscire ora ci riprovo
    complimenti notteincuboper il livello davvero bello siete tutti bravi
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  10. Io ho 21 anni, ma sarebbe bello se mio padre avesse la stessa passione che ho io per i videogiochi e giocasse con me :cry:.....Non gli piacciono proprio.

    Mi raccomando, gioca ai miei livelli: Space Odyssey e Crazy Food!!! e lasciami dei cuori, se ti va.
  11. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    ciao lenry gli anni passano pensa un po io gioco da quando avevo 8 anni :asd:con l'atari ora mi ritrovo a 30 anni con la sony ps3 a giocare a LBP :asd:io mi sento sempre giovane poi ricordati hai 12 anni piu di me sei sempre un ragazzo, complimenti al tuo figliolo sarà sempre il tuo migliore amico:)salutamelo da parte di sigarette;D
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  12. lenry

    lenry Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Ma ci mancherebbe ripeto devo solo trovare il televisore libero, anche perchè la PS3 è collegata al plasma in sala....

    Anche tu se vuoi provare i miei e lasciare qualche cuoricino sei il ben venuto...

    PS. Ricordati quando avrai dei figli di seguire le loro passioni e di fartele almeno un pò piacere!! ;);)

    lenry ha aggiunto 14 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    Cambio argomento e inizio con il dire che secondo me l'ditor di LBP non è il massimo...
    Calma non ho detto che è brutto anzi è molto potente ma secondo me creare un livello bello quanto uno della storia principale è praticamente impossibile!:(

    Almeno io ho notato dei limiti, dovuti alla mancanza del mouse e della tastiera.
    Chi di voi non è stato obbligato perchè ha incollato/sbagliato qualcosa a dover ricostruire parte di un livello??

    Realizzare parti con precisione attraverso il pad è un'opera ciclopica :cry:... magari è colpa mia ma mi trovo in difficoltà....

    Realizzare movimenti , sensori e quant'altro è molto complesso.. per realizzare il Tiro a segno del livello LUNAPARK ci ho messo giorni...

    Informaticamente sono bravo (ho lavorato anche in codice macchina) quindi sensori interruttori per realizzare la logica di una macchina complessa quanto il Tiro a segno non erano un problema.. il problema è stato incollare e realizzare le parti senza fare disastri...

    Magari sono io e forse qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi ????
  13. Mha...secondo me, è semplicemente una questione di pratica e dimestichezza...bisogna imparare bene come funzionano i vari oggetti e tutto diventa più facile...per creare gli oggetti,basta giocare un pò con le figure geometriche e scegliere adeguatamente i materiali per ricreare al meglio quello che si ha in mente (es: la spugna gialla, usata per fare il pan di spagna nel mio livello "crazy food" è stato un colpo di genio)...il pad nn è assolutamente ai livelli di tastiera+mouse, ma, per ora, ho ricreato tutto quello di cui avevo bisogno senza troppe difficoltà.
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Devi vedere il finale, è la parte più bella!
    Cmq mi sa che la stanza con la ventola verde la cambierò un pochino, perchè ci sono dei bonus nascosti che così com'è non si possono prendere. Solo i bonus però il livello si pùo finire senza problemi, l'ho testato centinaia di volte :)
    Non ti abbattere dopo quella stanza c'è il checkpoint, e il gran finale... :D
  15. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Ragazzi ho oggi ho provato tantissimi livelli e vi ho lasciato cuori a iosa perchè siete troppo bravi tutti.
    Tra un po rilascio l'ultima fatica spero vi piaccia.!

    Ed ecco a voi : Castle Of Zumbamba
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  16. MrCaos

    MrCaos Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Camera mia
    PSN: MrCaos
    I miei livelli:
    Salva la principessa
    Skate
    Midnight Level

    Ho provato molti dei vostri livelli e vi ho lasciato cuori spero che vi piacciano i miei livelli...
  17. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    AGGIORNAMENTO da ora in poi potete postare le foto in alta qualità e cosi li inserisco sulla prima pagina come ho fatto con yumex andate a controllare;)

    domani li provero tuttie vi aggiungero i cuori
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  18. Linkolo

    Linkolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Id Linkolo:
    1)Banitaland!
    2)Nella vecchia fattoria iaiao!

    divertitevi:De datemi un parere!:D
  19. sigarette

    sigarette Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    SCORDIA PROVINCIA DI CATANIA
    benvenuto linkolo spero che ti piace stare con noi sempre aggiornati domani provero pure i tuoi livelli ciao apresto:)
  20. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    QUesto gioco è una cosa incredibile, fino ora per mancanza di tempo ho provato solo Sapce Odessy devo dire che è buono infatti glio ho dato un cuore, anche se in line si vedono certi livelli veramtne incredibili. Volvo dire un cosa pero non chiedete i cuori quelli io li do solo se il livello è valido :p