1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Live con lettore samsung modificato?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da djshox, 24 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. djshox

djshox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve...ho comprato la mia xbox con il lettore samsung...il ragazzo che mi ha fatto la modifica per leggere le mie copie di backup mi ha detto che posso giocare in live con il gioco originali tranquillamente e forse anke con il backup...ma con l'originale mi ha detto che posso stare tranquillo...è vero? mi fido più di voi:D
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No.. sul live il fw del lettore risulta sempre e comunque modificato.. sia con gli originali che non.. nessuno poi sa tra l'altro quali siano i criteri adottati dalla microsoft per bannare ma certo è che con mod sei sempre e comunque a rischio.. usa il cerca per favore argomento stradiscusso..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina