1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

live arcade: Every Extend Extra Extreme (E4)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da NinoTheDon, 1 Luglio 2008.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    raga, qualcuno l'ha provato??? io l'ho vinto con il concorso presenta 1 amico, ma sinceramente non ho ancora capito come si sbloccano gli achievements..... che giochino di merda..... AIUTOOOOOO!!!!! è lì a 0/200 :g: , mi girano le balle...
  2. yume 2501

    yume 2501 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io li ho sbloccati quasi tutti e devo dire che il gioco mi è piaciuto
    cmq ti conviene leggere la guida che c'è nel gioco per capire come si gioca poichè mi riesce difficile spiegare il gioco sinceramente
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    La guida l'ho letta, ma è palloso, devi stare mezz'ora a schiacciare A e aspettare, e fare le catene + grandi possibile... mi sn già rotto il caxxo....... (ovviamente opinione personale)
  4. Simo_81

    Simo_81 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    nooooo !!! è stupendo !!!! un paio di giorni fa non mi finiva più la partita sono andato oltre il miliardo di punti... 2 ore e passa !!! però ovviamente può non piacere ci mancherebbe... per gli obbiettivi non sono difficilissimi.. ma se il gioco non ti piace sarà dura perchè un po' di tempo ce lo devi perdere... ;)