1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet: Marvel chiede a Sony la cancellazione dei costumi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 7 Gennaio 2009.

  1. Bardonx

    Bardonx Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ponte Nizza
    Questa è l'ennesima riprova che: il mondo sarebbe un posto migliore senza i copyright, o per lo meno non così strutturati.
  2. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    O forse è la prova che la Marvel si sente fregare visto che i giochi che hanno per protagonisti i suoi personaggi fanno schifo mentre dei pupazzetti ebeti hanno molto + successo:asd:
  3. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    D'accordissimo...
    Ma poi tanto se anche li cancellano qualcuno ne farà altri....
    E' come con youtube, se dai libertà agli utenti poi è impossibile controllare che tutti non usino materiale coperto da copyright
  4. Xendier

    Xendier Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Volevo solo dire una cosa alla Marvel:
    Stupidi.
    Non capiscono che questa è tutta pubblicità gratuita per loro,no non ci arrivano loro...poverini :D
  6. .stekuz

    .stekuz Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    massi' gente k non ha voglia di fare un KAZZO e ci guadagna con il diritti dei loro "foTTut***imi" supereroi...k pero' li sto leggendo tutti essendo fan di alcuni personaggi marvel..ma sn contro l'organizzazione marvel..

    poi kissene ..se io fossi uno stilista e vedo la mia maglia su un gioco ps3 (il migliore secondo i dati) sarei + che contento..invece no la mervel tutto il contrario
  7. eMMe 92

    eMMe 92 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Secondo me la marvel farebbe meglio a farsi pagare la licenza e far fare a quelli della sony costumi ufficiali che gli porteranno pubblicità invece di portare avanti questa coglionata che oltre alla figura ricaveranno poco...
  8. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Con LBP puoi creare tanti di quei personaggi che se quelli della marvel bandiscono i loro non se ne sentirà per nulla la mancanza:asd:
  9. piperprinx

    piperprinx Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sony e' una delle prime paladine dell'applicazione ottusa di un copyright pensato per l'analogico ad un mondo divenuto digitale.
    L'augurio e' che si estinguano come i dinosauri....