1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet: alcuni particolari livelli saranno cancellati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Novembre 2008.

  1. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Hai ragione, e lo spero proprio... ;)
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Se volessero dare una spinta alla creatività potrebbero rendere possibile almeno importare le nostre immagini da hard disk.. Cosa ancora più fastidiosa perchè in teoria si può fare, però devi avere per forza l'eye toy. Too much business...;(
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Settimane Prima della Realese fanno circolare video con livelli di Mirrors Edge o Super Mario per Accrescere L'Hype... una volta vendute le copie necessarie Tack! Bandiamo tutti questi livelli.
    Ridicoli.
    TRIP3 hai ragione
  4. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti l'han detto.
    Sia in fase di sviluppo e ripetuto in fase di beta che la copia di contenuti non era tollerata e che cercavan di eliminarla.
    Se non li si ascolta almeno si dovrebbe aver la decenza di non far le vittime cascando dalle nuvole.
    L'avevan detto, non li avete ascoltati, loro di più non posson fare.
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Fino a quando la cosa è troppo palese sono d'accordo con loro..non puoi chiamare un livello metal gear e mettere la faccia di snake all'inizio..però puoi ricreare qualcosa che ricorda quel determinato gioco..il vero problema sarebbe se ti vengono a dire "stiamo togliendo il livello perché quella piastrella è dello stesso colore di quella che c'era sotto una cassa nel livello che sblocchi facendo la missione segreta che si trova nel seminterrato nascosto del castello presente nel gioco X".
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    cmq sia, una produzione privata può essere fatta come pare e piace, anche utilizzando i marchi.
    Dal momento che viene messa in pubblico, il proprietario di un determinato marchio utilizzato può costringerti a cambiarlo (in teoria SOLO il marchio).
    Il quadro, per quanto simile nei colori e nelle meccaniche, non è proprietà intellettuale al pari del marchio stesso. Quindi secondo me, fare un livello con nome Metal SackBoy, con un SackBoy con gli stessissimi vestiti di Snake (ma con nome diverso) è ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO.


    Il problema è quel maledetto contratto che sei costretto a sottoscrivere (implicitamente con l'acquisto del gioco), quindi la SONY può cancellartelo lo stesso anche se non hai usato marchi ufficiali.
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    E' davvero un peccato perchè gia provando la beta avevo notato che i livelli più belli erano quelli che prendevano spunto da vecchi classici (MGS, Shadow of the Colossus, Mario e altri).
  8. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...così si sono fatto un altro po di pubblicità ....e adesso che fanno ....li cancelano questi livelli ;(..