1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3. Indovina Chi? - Tribe Edition

4. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

lista giochi 360 e ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Alexar, 30 Luglio 2007.

1. Alexar

Alexar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti apro questa discussione per elencare le esclusive della 360 e quelle della ps3 per far conoscere a tutti il parcogiochi, non voglio console war si può discutere civilmente e si possono confrontare i vari giochi, la lista verrà aggiornata sempre, e se dimentico qualcosa potete segnalarmelo

PS3​

Afrika - Angel Rings - Eight Days - Everybody's Golf 5 - Eyedentify - Fifth Phantom Saga - Final Fantasy XIII - Final Fantasy Versus XIII - Folklore - Formula One: Championship Edition - Genji: Days of the Blade - God Of War 3 - Gran Turismo 5 - Heavenly Sword - Heavy Rain - Hot Shots Golf - Imabikisou - Infamous - Killzone 2 - Lair - Little Big Planet - Megazone 23: Aoi Garland - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots - Metal Gear Solid Online - Mist of Chaos - Monster Hunter 3 - Monster Kingdom: Unknown Realms - Motorstorm Ni-Oh - Pain - Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction - Redwood Falls - Resistance Fall Of Man - SingStar - Shin Megami Tensei - Shirokishi Monogatari - Socom: Confrontation - Super Rub a Dub - Tekken 6 - The Eye of Judgement - The Getaway 3 - The Wall - Time Crisis 4 - Uncharted: Drake's Fortune - Untold Legends: Dark Kingdom - Way of the Samurai 3 - - Warhawk - White knight story - Wipeout Pulse - X Quest - Yamasa Digi World SP: Pachi-Slot Sengoku Musou

Xbox 360​

A -America's Army- Absolute: Blazing Infinity - Age of Conan: Hyborian Adventures - Alan Wake - All Points Bullettin - Alone in the Dark - B - Banjo Kazooie 3 - Beatiful Katamary - Bioshock - Blue Dragon - C -conan-csi- Call of Juarez - Condemned: Criminal Origins - Crackdown-cell factor-crossfire - Cry On - Culdcept Saga - D - Dark Messiah of Might and Magic: Elements - Dead Or Alive 4 - Dead Or Alive Code Cronus - Dead Or Alive Extreme 2 - Dead Rising - E - Elveon - Eternal Sonata - F - Fable 2 - Forza Motorsport 2 - G - Gears Of War-gears of war2 - H - Halo 3 - Halo Wars-half life2 orange - I - Infinite Undiscovery - J - Juiced 2: Hot Import Nights - K - Kameo: Elements of Power - king Kong - Kingdom Under Fire: Circle of Doom - L - Lost Odissey - Lost Planet - M -mercenaries2- Mass Effect (trilogia) - Moto Gp 07 - N - Naruto: Rise of a Ninja - Ninety-Nine Nights - Ninja Gaiden 2 - O - P - Perfect Dark Zero - Postal III - Project Gotam Racing 3 - Project Gotam Racing 4 - Project Sylpheed - Q - Quake 4 - R - S - Sacred 2: Fallen Angel - Saints Row - Scene It? Lights, Camera, Action - Shadowrun - Splinter Cell: Convinction - T - Table Tennis - Tenchu Z - The Shadow of Aten-True Soldiers - Too Human (trilogia) - Two Worlds - Two Days to Vegas - U - V - Vampire Rain - Viva Piñata - Viva Piñata: Party Animals - W - WWE SmackDown vs. RAW 2007-Kane & Lynch- Rogue Warrior-Severity, Turning Point: Fall of Liberty,Warhound,Warriors Orochi,Wild Summer,Bully: Scholarship Edition,,Lost Planet: Colonies, Dungeon Hero, postal III,Guilty Gear 2: Overture, e forse ninja gaiden 2
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Manca il wii...eh!eh!
  3. Difio

Difio Master Newshunter Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    per 360 c'è anche left 4 dead e kane & lynch mi pare che sia multi
    mercenaries 2 è multi e aggiungi a 360 overlord e prey

poi su ps3 hai aggiunto alcuni giochi del psn...si dovrebbero inserire gli xbox live arcade

aggiungi a 360 rockband, ace combat: fire of liberation, condemned 2, far cry, dark messiah, table tennis 2, top spin e flatout:ultimate carnage

cmq do un consiglio per migliorare la struttura del post, i giochi elencali per lettera...così è difficile da consultare
  4. red dragon

red dragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto.

@Alexar

hai copiato il topic paro paro da mondoxbox :D
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    red, niente link a siti esterni.
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se lo piazzano anche nelle palestre, il solo wii fit potrebbe vendere quanto tutte queste esclusive messe insieme
  7. red dragon

red dragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, recepito ;)

vale solo per i siti italiani che parlano di VG, giusto ? :confused: :confused:
  8. faximusy

faximusy Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    4.132

Condividi questa Pagina