1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista completa dei giochi in uscita 2007/2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 22 Gennaio 2007.

  1. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto che fine ha fatto questo gioco???
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy

    Volete una risposta?
    Allora io non ho mai detto che xbox era meglio di ps2 anzi... quando usci non la comprai perchè i giochi erano pressocchè gli stessi (ma mi veniva la bava alla bocca quando andavo a casa del mio amico che ce l'aveva e usavamo tutti i programmini vari come gli emulatori che giravano benissimo e molte altre cose...).
    Siete soddisfatti? vi è piaciuta la risposta?:inkazzato:
  3. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di postare il mio modestissimo parere saluto tutti che sono nuovo del forum:D :D
    Secondo me le console sono entrambe molto valide e oltre ai giochi il fattore determinante sarà il PREZZO.Sicuramente per degli appassionati come noi sborsare 600euro (o quello che è) per un aggeggio che magari aspettiamo da anni è senza ombra di dubbio una cosa superflua ma ricordatevi che i medi e grandi numeri sono la gente comune...Gente che vuole divertirsi con qualcosa di nuovo, che gioca quando ha un oretta libera magari coi figlioletti...ma vi rendete conto che tantissima gente non sa cosa sia un blu-ray o un hd-dvd ? per non parlare di hd-ready, full-hd,component...Vi rendete conto che tantissima gente a casa ha delle comunissime TV a tubo catodico e che non intende assolutamente spendere soldi per comprarsi un hd-ready ? figuriamoci un ful-hd !!!!! poi c'è gente che manco sà cos'è il LIVE e tanto meno saprebbe condividere una connessione e chi più ne ha più ne metta. Chi per passione ha dell'altro (che ne sò auto,moto,viaggi) o semplicemente ha famiglia, ha qualsiasi cazzutissima spesa a fine mese da pagare 600euro di una console sono una cosa che non passa nemmeno per l'anticamera del cervello, se poi ci aggiungiamo che la stragrande maggioranza dei giochi saranno multipiatta e che al lancio di PS3 la 360 magari avrà un calo di prezzo e/o bundle molto interessanti chi lo fà fare a della comunissima gente (che di videogiochi non VIVE) di spendere 100-200 e quello che è in più ???? Guardate che molte persone ci pensano mille volte prima di sborsare quei soldi !!!! Quindi concludendo ripeto che il PREZZO (considerato che la qualità dei giochi sicuramente raggiungerà standard elevatissimi su entrambe le console) sarà il fattore fondamentale per l'affermazione di una o l'altra piattaforma.
  4. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sentite questa.......allora sony monta i lettori blueray sulle propie console e rende facile la strada alla pirateria,in molti comprano lettori\masterizzatori blue ray per farci i giochi ps3 e per vedere i loro bei film in hd poi sony chiude la strada alla pirateria e tutti si ritrovano con sto coso blu in mano:D
    che dite e fantaconsolewar?


    cmq chissa perche i moderatori nn hanno ci hanno detto niente su questo ot colossale:D
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ti dico questo "impossible is nothing" non sarà mai possibile bloccare la strada alla pirateria: se un cd è fatto per essere copiato e letto nulla può evitare che questo accada (possono mettere anche 20GB di protezioni, il modo per aggirarle ci sarà sempre).
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    innanzitutto benvenuto.poi quoto su tutto quello che hai detto!!bravo...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    come adesso la play3 che esce con gli stessi giochi del 360.
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    però avendo questa volta la scelta (per la multimedialità) io vado per la ps3
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    e prima non ce l'avevi?la coerenza non è di casa mi sa.ha pienamente ragione Divyne.rileggeti il suo post di prima e capirai.
    ti do una mano:
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quando uscì la xbox avevo già la ps2, ora non ne ho nessuna delle due quindi vado per la multimedialità
  10. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si si difio te la devi pigliare proprio tutta la multimedialità... senza scelta visto che in vendita c'è solo quella da 599 eurozzi...certo che sono democratici in sony ultimamente...tra blu ray e questo...azz lascia fare ai jappoz...:D :D :D
  11. paolone86

    paolone86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh secondo me lanciano quella da 60 giga perchè al lancio la compreranno quasi sicuramente solo i fanatici del marchio o cmq chi vuole già tutto la 20 giga che esca dopo non cambia l'imposizione è quella del bluray lo spazio sull'hard disk più ce ne meglio è e poi non è proprio quella più sconveniente quella da 60 giga trovo molto meno conveniente quella da 20 che gli tolgono parecchie cose per farla costare 100€ in meno....e poi onestamente un pò meno ma è come x360 core e pro la core non la caga nessuno se non come console di riserva qua è diverso l'hard disk lo hanno entrambe ma 20 giga se inizi a scaricare o installare qualche giochillo e metterci su qualche mp3 diventa eretico poi chiaramente se a uno interessa solo giocare è un ottima alternativa però la vedo svantaggiata rispetto all'altra....
  12. saladino

    saladino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    parco giochi ottimo!!

    il prezzo secondo me nn va valutato singolarmente (cioè nn è 600 contro 400) ma devi considerare anche quello ke ti danno

    personalmente, quale possesore di tv hd sono contento ke ci sia il blu ray, l'online gratis (prob a rinnovarlo pagando lo lascerei morire per quanto sono pigro)

    inoltre considero migliore i giochi per ps3 perchè nn ci sono solo i capolavori che tutti conosciamo ma anche le piccole chicche orientali (vedi okami o altri su ps2)

    se poi uno gli piace l'xbox be affari suoi, nn lo voglio nemmeno provare a convincere

    caro amico dipende da quello ke guadagna anzitutto e se poi il prodotto gli interessa....grazie al cavolo ke queste non sono cose standar, ma nn lo era nemmeno la tv hd il dvd internet o il pc....cmq di solito anke tra le persone più adulte ci sono quelle ke sui videogiochi sanno tutto e chi nn glienefrega un piffero....personalmente ho visto a casa delle persone con figli la play e il pc acchittati in maniera incredibile... nn generalizzare perchè ti conviene, il discorso diviene totalmente sterile
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy

    Vi straquoto entrambi!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  14. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di tutto vorrei chiarire a tutto il forum che non sono un "dipendente" Microsoft o che altro e che a me non conviene proprio nulla, dico solamente quello che penso:rolleyes: ....Parli della TV HD come se fosse un taglia-unghie...guarda che in tanti lo guardano solo al centro commerciale...e tanti guadagnano mille o poco più euro al mese, non tutti (purtoppo) sono figli di papà o guadagnano "bene" e possono spendere 600euro (o anche 400 o quelo che è) per una console quando magari hanno da pagarsi auto,mutuo etc quindi il prodotto può anche interessare ma ci sono ben altre priorità per questo tipo di potenziali acquirenti...la realtà è questa, se un prodotto vuole vendere milionate deve anche avere un prezzo accessibile a tutte le tasche, ripeto già 400 euro sono tanti... 600 lo sono ancora di più.Sicuramente col tempo ci saranno tagli (come del resto ogni prodotto) ma ciò non toglie che al momento la situazione sia quest.Cercate di essere un pò obiettivi (visto anche i tempi che corrono) non potete non considerare il fattore prezzo...


    P.S. Che vuol dire "acchittati" ?? Scusate ma sono ignorante...
  15. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Pareri ASSOLUTAMENTE personali:

    - la lista di giochi è SPETTACOLARE!! Potrei anche sopportare alcuni "posticipi", ma almeno 10 o 11 li prenderei (nel 2007)!!
    Motorstorm
    Tony Hawk's project 8
    Burnout 5
    GTA IV
    Metal Gear 4
    Tekken 6
    Pro Evolution Soccer
    NBA 2K8
    Colin McRae DIRT
    Star Wars (x motivi religiosi, comunque esso sia)
    Stuntman 2

    e ovviamente Gran Turismo 5 (2008)

    Così pochi solo perché non vado matto di FinalFantasy nè degli sparatutto in 1a/3a persona (Resistance / DevilMayCry4 e simili)

    Dovrò risparmiare sulle birre..:gluglu: anche il mio fisico ne trarrà giovamento!!

    - spero che tutta la cattiveria che i fan di 360/DS/Wii/PC/briscola ecc.. stanno mettendo nelle proprie esternazioni serva ad aumentare l'orgoglio dei fan di PS3. Che consolidi la loro volontà di portarsi a casa sta macchina da sogno e giocarci felicemente per molti anni. Infischiandosene anche se verranno additati come sperperatori di denaro.

    Non insultatemi a morte per favore, volevo solo dire la mia. Peace!
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown

    Non è questione di cattiveria, è semplice obbiettività, basta confrontare i prodotti arrivati sul mercato ed avere un po' d' esperienza nel campo. Molte volte invece, chi parla a favore di Sony ha cominciato a giocare con PS-X o PS2 e nella sua testa s' è fatto l' idea che Sony e solo lei offra il massimo. Poi, parliamo tanto di macchina da sogno ecc. ecc., ma se a spanne il lettore Blu Ray di PS3 costa 125 $ quando i lettori dedicati costano MOLTO di più, di quale qualità infima potrà mai essere il lettore di PS3? Io vivo col terrore che, essendo sicuramente fatto alla buona come il lettore DVD di PS2 da un giorno con l' altro anche il lettore PS3 possa salutare.
    Comunque, per darti dimostrazione di quanto sia "stratosferica" la line up PS3, dei giochi da te citati, solo 4, tra cui metto pure MGS4, che poi magari invece arriverà anche su "360", non usciranno su Xbox 360. Se a questo aggiungi poi che di questi 4, 2 sono giochi Sony (Grant Turismo e il mediocre Motorstorm) a cui si potrebbe facilmente ribattere facilmente con 2 titoli Microsoft, ti renderai sicuramente conto anche tu di come le esclusive Sony siano ormai ridotte ai giochi che fa lei stessa, quindi non vedo proprio cosa dovrebbe portare una persona che ha già il "360" a spendere 600 Euro per una macchina che in sostanza non gli può dare nulla di più di quanto la console Microsoft gli stia dando da già più di un anno.

    Parlando di prezzi, se non erro, non molto tempo fa leggevo di un probabile e furbo calo di prezzo del "360" per Marzo e ritengo che sarebbe una mossa molto azzeccata da parte di Microsoft, perchè vorrebbe dire competere quasi direttamente con Nintendo per quanto riguarda il costo della console (260 Euro per una console come il Wii non sono poi così pochi e il "360" Pro con 50 Euro in meno costerebbe solo 350 Euro) e staccarsi nettamente dal prezzo a cui Sony lancia PS3 (sono convinto che, quando avranno realizzato come si stiano mettendo le cose, i jappo caleranno il prezzo, visto che si stanno comportando esattamente come MS col primo Xbox, con l' unica differenza che Xbox i giochi belli li aveva, PS3 no).
    A parte questo però, non sono proprio così convinto che nessuno sappia cos' è un LCD HD Ready o cosa sia il Live, perchè andando abbastanza spesso al MW della mia città ho sentito spesso persone anche di una certa età disquisire sulle tv che "sfruttano Xbox 360" e di come fosse bello mettersi a giocare in Rete con gli altri la sera, una volta tornati a casa dal lavoro, consigliando talvolta agli amici che non lo possedevano già, di acquistare il "360". Con questo non voglio dire che tutti siano superinformati, però pur non sapendola magari molto lunga, alla fine la gente cerca di scegliere il meglio per le sue tasche. Gli LCD poi, sono calati di moltissimo in un anno (il mio Samsung 26" HD Ready a marzo dell' anno scorso costava 1.250,00 Euro, oggi il modello nuovo, che è identico, ma cambia nella forma, costa 899,00 Euro, una bella differenza) e ormai chi vende tv tiene quasi solo LCD o Plasma, relegando le vecchie tv in un angolo, quindi più o meno forzatamente si finisce a comprare una tv di "nuova generazione". Detto questo, è facile che la gente, dopo aver visto che PS3 è uguale al "360", finisca più facilmente a comprare quest' ultimo, perchè alla fine, quello che può colpire l' acquirente medio nelle nuove console è la possibilità di ascoltarci la musica, di vederci film in DVD, magari di vederci le fotografie e di poterci giocare in Rete. Xbox 360 queste cose le fa egregiamente tutte e in più costa considerevolmente meno di PS3. Certo quest' ultima offre da subito la possibilità di vedere i BD, però per il momento la lotta HD DVD Vs BD non è ancora entrata nel vivo e difficilmente potrà influire significativamente su questa generazione di console.

    Difio, non ho molto capito la tua risposta, dici che non hai mai sostenuto che Xbox fosse meglio di PS2 e ora sostieni che PS3 sia meglio del "360" perchè offre più multimedialità. Mmmhh, o hai scritto un po' in maniera cofusionaria il tuo pensiero, oppure hai dato piena dimostrazione che le mie critiche riguardanti i sonari sono ben più che corrette.