1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista completa dei giochi in uscita 2007/2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 22 Gennaio 2007.

  1. Bell1-1010

    Bell1-1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque è un po strano adesso esce la ps3 e io sto ancora aspettando ffXII per ps2:confused: :confused: :confused:
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ffxii esce a febbraio
  3. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no,che affarone. In ps3 vedo racchiuso quello che mi piace. Buona grafica al lancio,Bei giochi in uscita,lettore in HD a 499,buon gioco on-line(gratiz x ora). Se le persone non la comprano avranno i loro motivi (sfruttano la ps2 ancora?non ci sono giochi da far vendere una consolle?hanno già acquistato una 360?troppo cara? bò!)
    Io voglio questo e la 360 non mi racchiude tutto,cioè,lo fa ma dovrei spendere di più.Ecco tutto. Ho un televisore da paura e non dovrei godermi i film con video e audio in HD?? continuo a godermi fino a maggio\giugno la ps2,poi passo a ps3.
    Come vedi ognuno valuta in base alle proprie esigenze. Se la 360 avesse avuto il lettore in HD,me l'avrei comprata 6 mesi fà,sicuro.
    Giocare a GOW ti pare che non mi sarebbe piaciuto??
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Setho83 un consiglio lascia stare e inutile che continui ad andare avanti....:D :D
  5. AlexDeejay

    AlexDeejay Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco perchè devi commentare così,lascia stare de che?? si sta discutendo civilmente ma non vedo motivo per il quale dire ste cose..
  6. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sveglia!!! è in europa ke ankora deve uscire nel resto del mondo è già realtà quindi credo che termini di paragone si possono già avanzare....

    credo che l'italiano sia una lingua abbastanza univoca.....
    nn ho mai detto "deve cominciare a svilupparsi"...


    daje col discorso della potenza...sia chiaro io nn affermo che la ps3 sia inferiore(sono tutte e 2 macchine stupende) ma nemmeno ke è superiore.....
    nn ti sembra strano che a decantare tutta questa potenza siete solo TU e la SONY??? strano che la gente che ci lavori invece nn solo nn l'afferma,ma parla di "disastrose" scelte operate da Sony......
    meditate gente meditate....

    finalmente una motivazione per lo meno condivisibile.....sino ad ora ne ho viste veramente poke....se questa è la motivazione nn posso ke darti ragione:)
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    comunque io dico questo nessun europeo ha già comprato ps3 (tranne alcuni che però la lasciano a prendere polvere) quindi non ci costa niente aspettare maggio-giugno e poi valutare l'acquisto. tanto se la play3 sarà realmente un fallimento come tutti dicono saremo tutti in tempo per comprare la 360 (forse anche scesa di prezzo) già con giochi spettacolari già usciti come gow o lost planet (sono belli e non c'è niente da ditre contro essi).
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma guarda che il paragone con la 360 lo state facendo voi. Io giudico, in relazione alle mie tasche ma direi anche di quelle di gran parte degli utenti potenziali sul globo terraqueo, il rapporto qualità/prezzo della PS3..e, se leggessi miei altri interventi, ti accorgeresti che mi interessa e pure molto. ;)
    Detto questo, pur interessandomi la macchina, le esclusive del day one non le trovo attraenti (chiaramente sono gusti totalmente personali eh!) e credo che per giudicare una console questo sia un fattore di grande importanza, se non l'unico.
    Attendo giochi come White knight Story, Heavenly Sword e le grandi saghe per lasciarmi tentare, non da Resistance o Motorstorm e men che meno dalla tecnologia che eviti di citare... Deo gratias..
    Prendo atto che c'è tanta gente che la pensa in modo diverso o che ha gusti differenti..e che problema c'è? Anzi :)

    Detto questo..cerchiamo di non vedere console war dietro ogni affermazione

    P.S. la console da 20 giga, che francamente non prenderei cmq, credo che si troverà sugli scaffali al lancio, in numero molto limitato.
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sempre i soldi.... ma qualcuno si compri per favore per la sua 360 tutti gli accessori per farla diventare simile alla ps3 (hd 60 gb, lettore hd-dvd ecc.), poi diteci il prezzo, sommatelo a quello della 360 e guardate la cifra che ne viene fuori.
  10. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    pienamente d'accordo
    se mi serve una stazione multimediale ke in + faccia anche giocare allora in effetti è + conveniente la ps3....
    sai però la gran differenza?
    il libero arbitrio...;)
  11. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appunto..
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ti capisco, ma non capisco cosa centri il libero arbitrio con la differenza tra le due console. tu vuoi dire che la differenza è nella scelta della console? perchè se fosse così sono daccordo.


    Automerged Message for DoublePosting


    Scusa, ma con quell' "appunto" cosa vorresti dire? dici che ho torto?
  13. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    alex deejay questo è un discorso sensato e condivisibile!:clap-clap: :clap-clap:
    esatto.

    no.se voglio comprare una console x giocare non vedo per quale motivo devo comprarmi anche il blu ray solo perchè sony lo deve lanciare sul mercato.il libero arbitrio è proprio poter scegliere se voglio giocare o voglio a prezzo vantaggioso un lettore hd per vedermi i film.questa è una scelta.
  14. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    cercherò di essere + chiaro:
    supponiamo ke me ne sbatta dei film Hd, supponiamo ke me ne sbatta del wifi, supponiamo ke me ne sbatta della multimedialità(c'è il pc per questa roba;)),supponiamo ke io voglia SOLO giocare ......che dici mi conviene una 360 ke prendo a meno di 299 euro o una ps3???
    a te la risposta.....:)
    in seguito nel caso io cambi idea nessuno mi vieta di comprare a parte il lettore HD/DVD, la webbe, il wifi.....ecc ecc
    ecco un esempio di "libera scelta" in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche;)
  15. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cardios intendeva che Microsoft (ma anche Nintendo) ti vende la console "nuda" per giocare, poi se desideri più multimedialità le acquisti a parte..,a tiene in considerazione il fatto che c'è gente interessata solo a giocare.

    No, dicevo che dovremmo valutare senza continuare a far paragoni tra le console..almeno per ora dato che il potenziale PS3 lo scopriremo tra un pò..quando usciranno bei titoli
  16. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Mah, questo lo dici tu... Dai un'occhiata su ciò k ho quotato prima... E' in grassetto...
  17. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    continuiamo a nn capirci.....
    in italiano dire:
    a) l'x360 deve svilupparsi e mostrare il suo potenziale "esattamente" come su ps3
    è diverso dal dire
    b) la 360 deve ancora iniziare a svilupparsi mentre la ps3 no
  18. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Beh, ps3 ha cominciato a svilupparsi? Come puoi dire k un anno e mezzo di giochi 360 sono come 2 mesi di ps3?
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    in quel caso la scelta è una 360 però io opto per la seconda (la ps3) con quella ho la piena multimedialità: io amo avere il massimo da un'apparecchio e la ps3 mi soddisfa molto in questo campo.

    continuo a dire di lasciare stare il blue-ray perchè se come hai detto l'importante è giocare non importa che supporto ci metto basta che gioco.


    Automerged Message for DoublePosting


    questo post secondo me si stà facendo interessante perchè si mettono a confronto i pareri di tutti che potranno essere d'aiuto in una futura scelta di un consumatore nell'aquisto di una nextgen. quindi... perchè non stickarlo?
  20. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non dice questo..piuttosto dice che quando PS3 sarà ad un anno e mezzo di sviluppo, 360 sarà a tre. Però è chiaro che, come me, puoi preferire DMC4 o MGS dopo un anno di sviluppo che HAlo3 dopo 2.. :rolleyes: