1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liquid cooling kit Koolance

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da BlackSoul, 12 Luglio 2008.

  1. BlackSoul

    BlackSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :asd: allora girando su alcuni siti ho trovato alla fine questo http://www.koolance.com/water-cooling/product_info.php?product_id=328 :eek:hmy: ed è troppo figo :XD: la mia 360 è una falcon però non sto mai tranquillo XDD :asd: meglio spendere 185 euro che altri 250 XD la mia domanda è questa , sapete se ordino da quel sito se spediscono in italia ? perchè non lo trovo da nessuna parte in italia :cry:
  2. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOO!! che brutto :XD:
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Ciao !!

    Ti dico subito che mettere il liquid sulla 360 non serve ad una mazza !

    Avevo aperto un tread + di un anno fà.........ti consiglio di guardarlo !!!

    Alla fine ho speso quasi 200 euro per nulla la 360 è morta lo stesso !

    Come WB ti consiglio quello della INNOVATEC che raffredda anche le RAM !!


    Max
  4. BlackSoul

    BlackSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm ok ho capito ma la tua era una falcon ?
  5. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Se vuoi fare una mod interna metti la Wisper Max, se vuoi mettere delle ventole aggiuntive esterne metti le Nyko Intercooler...;)
  6. Gun79

    Gun79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso si che sembra un forno :asd:
    ...da normale fa le pizzette
    con questo kit adesso cuoce anche a vapore :asd:
    :LOL:
  7. BlackSoul

    BlackSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi dite che è meglio mettere delle ventole modificate o il kit a liquido?
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    Ciao !!

    Io dico solo se la tua è una FALCON NON TOCARE NULLA !!!!!

    La mia quella dell'espaerimento ( Ne ho 3 di 360...) era una day-one.....

    Quello che dico io NON VALE la pena spendere soldi a cavolo per il discorso di fondere o meno la 360.....se lo fai per puro modding o altro allora il discorso è un altro....

    Se trovi il mio post....vedrai che per far passare i tubi di entrata/uscita del''acqua devi per forza rovinare la parte posteriore della 360 con IRRIMEDIABILE perdita della garanzia !!

    Po decidi tu.....


    Ecco il link del mio post:

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...-watercooling-project-alim-12-volt-76889.html

    Max
  9. BlackSoul

    BlackSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :asd: la garanzia ormai me la son giocata :asd: ho attaccato il sigillo sul case del pc :XD: :XD: :LOL: perchè ho fatto la modifica al firmware del benq... però in effetti ripensandoci spendere 185 euro per una consolle che prima o poi sarà inutile mmm forse è meglio se gli cambio le ventole dentro :asd:
  10. NegativeCreep

    NegativeCreep Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -Palermo-Planet Terron
    mamma mia ma quato ne inventano @_@
  11. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che sia meglio se ti tieni in tasca quegli euro che ti servirebbero a comprare sta specie di ferro da stiro che abbruttisce e basta la 360,e te li tieni eventualmente,e sottolineo eventualmente ,per omprartene un'altra se la tua ti si fonde
  12. BlackSoul

    BlackSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok convinto non gli monto il ferro da stiro :XD: e per quanto riguarda le ventole ? sono utili se le cambio ? raffreddano meglio di quelle di "serie"?
  13. linusdagoplus

    linusdagoplus Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioa ragazzi sono nuovo del forum,la mia 360 e raffreddata a liquido con waterblok della innovatek e va che euna meraviglia...una pecca che ho dovuto costruire la waterstaion con plexsiglas e alluminio ho usato una mini pompo della oclab e un radiato bigice(che sostituiro a breve con un 240) da 12cm...risultato con 36° nell'ambietnte ho giocato a grid per tre ore con temperatura intorno a 39 gradi....che sballo come posso vi faccio vedere le foto.la x e del day one..
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    l'intercooler proprio no!!!!!se non vuole disfarla domani!!!!

    Tof ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...


    bravo se vuoi sapere semrpe le temp puoi prendere le XCM sennò anche le whisper max vanno benone!!!!!!
  15. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Quoto, non personalmente sulle mie defunte 2 360, ma ho un amico che "tecnicamente" è davvero un manico, che aveva installato un impianto di raffreddamento a liquido, risultato.... crepata LA SUA 360 PRIMA DELLA MIA!!!! Purtroppo la 360 può migliorare un pochino, ma il problema di base rimane sempre quello, finchè non verrà riprogettata come fosse una "SLIM"...;)
  16. linusdagoplus

    linusdagoplus Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao come romesso ecco le foto della mia 360 raffreddata a liquido con water station artigianale
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ciao !!

    Spero per te che non ti muoia come è morta la mia e quella di altra gente che conosco che aveva messo il liquido.......

    Per esperienza personale (o avuto fino ad adesso 5 360....e 3 ancora le ho) se la 360 deve morire MUORE non ci sono santi !!

    Max
  18. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    già anche a me è morta anche se avevo fatto il possibile per evitarlo
  19. linusdagoplus

    linusdagoplus Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questa 360 e gia morta una volta con aria poi l'ho riparata con la stazione ad infrarossi senza raballing e poi ho applicato una piastra sotto la scheda in modo che non si pieghi o deformi causando il deistacco della gpu.praticamente la scheda rimane dritta, senza xclap che sono stAte tolte e sostituite con viti passanti cosi tutto rimane in linea senza piegamenti della scheda...il watrblok e quello della innovatek e un blocco unico quindi rimane rigido e in linea con la scheda raffredda anche le memorie pero sono quelle superiori per intendrci quelle vicino alla gpu, mentre sotto ho applicato dei dissipatori piccoli per schede grafiche della zelman,in piu ho messo due dissipatori per northbrige usati per pc limati e abbassati montati con pad termico sopra al chip ana e uno sopra al sbs della 360.le ventole e i led blu sono alimentati da un alimentatore per hard disk esterni quelli con presa a cique poli,ho usato un alimentatore del genere perche usano due tipi di tensione una a 5v e uno a 12v i 5v sono per il display attacato alla 360 che rivala la temperatura sotto al waterblook con due sansori(ho sostituito il sensore originario con uno piu preciso)uno GPU E UNO CPU, mentre i 12v sono per la ventola che fa da ricircolo d'aria per i disspatori.ho deciso di alimentarla estenamente per paura dei ban causati da valori di assorbimento della tensine sulle ventole.appena posso vifaccio delle foto interne
  20. kilian03

    kilian03 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villaggio prealpino
    :D dove hai trovato il pezzo!....l'avevo visto in spagna....ma non spedivano e poi 80 euro!