1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Link a sondaggio mal funzionante

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Haido, 1 Dicembre 2008.

  1. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Salve gente ho notato che il seguente link ha problemi:
    http://forum.console-tribe.com/o-t-off-topic/t-tutti-gli-amanti-della-birra-213008.html
    Quando vado a votare mi rimanda ad una pagina di xbox tribe dove c'è scritto:
    "Il sondaggio che hai selezionato è chiuso. Torna indietro per tornare al sondaggio."
    Mentre se vado a visualizzare i voti salta fuori sempre una pagina di xbox tribe con i risultati del sondaggio ma:
    "Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Discussioni sui Games > Killer Games Chat > Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3) > Che ne pensate delle mie mappe?"

    :pollo:
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Risolto.
  3. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Grazie mille mark!