1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lingua Smart TV Samsung

Discussione in 'TV & Home Theater' iniziata da MartK, 11 Gennaio 2015.

  1. MartK

    MartK Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    32
    Ciao ragazzi,

    i miei hanno comprato un paio di mesi fa uno Smart TV Samsung (ue40h65000)da un distributore online italiano. Il tv arrivato, tutto ok, se non il fatto che abbiamo scoperto essere destinato al mercato est-europeo (seppur non specificato). Il problema riguarda l'ordine dei canali del digitale e, soprattutto, la lingua impostata per l'audio. La prima lingua è quella inglese. Premendo il tasto "tools" posso modificarla e mettere quella in italiano, ma basta girare canale e l'impostazione viene persa. Potete immaginare quanto sia odioso...
    Voi avete idea di come risolvere il problema?? Io credo di aver guardato tutto il menu senza successo...
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mmm.. ho di recente fatto un ripristino di fabbrica alla tv (un vecchio samsung) e, una volta riacceso, mi pare che una delle prime cose da impostare sia il paese. prova! poi per l'ordine dei canali devi attivare l'LCN nel decoder integrato del digitale, poi fai la ricerca dei canali e te li sistema in automatico.
  3. MartK

    MartK Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    32
    Bisogna che domani riprovo (in questo momento due miei amici si stanno sfidando a PES a sangue... ahahah).

    Però sono abbastanza certo che abbia già impostato correttamente il parametro del paese. Magari un nuovo tentativo non fa male. Ma alla fine più che il problema dell'elenco canali (ci ho già perso mezzora una sera e spero non serva ulteriormente) riguarda la lingua audio. E' veramente fastidioso che ogni volta bisogna fare quel cambio!