1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lingua giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da schummy75, 22 Aprile 2007.

  1. schummy75

    schummy75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    scusate, forsa la domanda è stupida ma se compro un gioco in giro per l'europa come faccio per sapere se c'è anche la lingua italiana?????
    grazie e scusate se ho scritto una cavolata ma sono un pò inesperto:eek: :eek:
  2. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Potresti dare uno sguardo su internet per vedere le sue caratteristiche...io infatti ho preso RESISTANCE americano perchè SAPEVO che aveva la lingua italiana.
  3. schummy75

    schummy75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    scusami ancora ma le caratteristiche linguistiche dovo stanno scritte di solito?????????????????
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Le trovi Online al massimo, prendedo per esempio sempre Resistance, una volta che trovi le lingue contenute all'interno del BR stai sicuro che in tutto il mondo lo stamperanno in quel modo, almeno da questo punto di vista potremmo dire che come region free più o meno ci siamo ;)
  5. schummy75

    schummy75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    ok allora sono di coccio ,come si dice dalle mie parti, come trovo le lingue contenute nel br ???
  6. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Cerchi informazioni riguardanti il gioco su internet. Schede tecniche del gioco, o cose del genere. Chiaro adesso? :confused:
  7. schummy75

    schummy75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    grazie ora ho veramente capito anche se avevo già fatto questo tentativo senza peraltro trovare risultati soddisfacenti...........
  8. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la cosa interessa anche a me ma non ho trovato nulla...
  9. schummy75

    schummy75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    grazie della collaborazione psyco.....cmq ho contattato un ebuyer in inghilterra e mi ha assicurato che almeno nba 2k7 è multilingua tra cui l'italiano....sempre nella speranza che qualcuno qua dentro ci aiuti per future uscite