1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lingua giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da schummy75, 22 Aprile 2007.

  1. schummy75

    schummy75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    scusate, forsa la domanda è stupida ma se compro un gioco in giro per l'europa come faccio per sapere se c'è anche la lingua italiana?????
    grazie e scusate se ho scritto una cavolata ma sono un pò inesperto:eek: :eek:
  2. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Potresti dare uno sguardo su internet per vedere le sue caratteristiche...io infatti ho preso RESISTANCE americano perchè SAPEVO che aveva la lingua italiana.
  3. schummy75

    schummy75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    scusami ancora ma le caratteristiche linguistiche dovo stanno scritte di solito?????????????????
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments