1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettura hd xbox 360 da pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bontor, 30 Maggio 2008.

  1. bontor

    bontor Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti , ho appena comprato il connettivity kit del team xecuter , e ho provato a collegare l'hd della xbox 360 a pc tramite cavo sata e alimentazione presa dal connectivity,il problema e' che , da bios l'hard della xbox 360 viene ricosciuto ma sotto windows no , in impostazione di risorse hardware lo vede pure , ma su risorse del computer non me lo vede , che cosa devo fare ?ho provato con explorer 360 ma niente che cosa sto saltando o sbagliando?grazie a tutti ciao
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sotto windows non lo vedrai mai.. il file system non c'entra niente con windows.. strano però perchè xplorer 360 lo deve aprire per forza.. ricontrolla il collegamento..
  3. Drivaci

    Drivaci Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicenza
    può darsi che qualche altro componente del pc in sata vada in conflitto col lettore