1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore Video DEFINITIVO!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da SonYonAcaR, 19 Febbraio 2006.

  1. SonYonAcaR

    SonYonAcaR Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti è la prima volta che posto sul forum, anche se navigo quasi sempre sul sito ^_^ e cmq complimenti agli autori!
    volevo mettere la psp in auto, e usarla come lettore mp3 e video, ma dal momento che intendo caricarci sopra video musicali, sono in cerca di un programma, che non si stoppi ad ogni video finito, ma come gli mp3 prosegua con quello successivo!
    qualche consiglio?
    please aiutatemi, cosi non vedo l'ora di postare le mie foto della bestiolina S nella mia car!
    super stiolosa.

    grazie

    p.s.
    dimenticavo ho la psp 1.50 jap
  2. Gothic0-o

    Gothic0-o Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma non credo proprio che esistano programmi simili.... e neanche l'opzione che lo permetta
  3. SonYonAcaR

    SonYonAcaR Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è ai limiti dell'assurdo però...
    scusa pensate che volete vedervi 3-4 video musicali, ogni volta per passare al successivo bisogna sempre stare a muoversi nel menu?
  4. Gothic0-o

    Gothic0-o Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si... in effetti... potrebbe essere unopzione utile in questo senso e sec me con i firmware che man mano usciranno si potrà ciauzz :D
  5. SonYonAcaR

    SonYonAcaR Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perciò spero che qualcuno magari conosca, un bel programmino...ra un pò esce il restyling della psp e ancora non hanno ovviato al problema?