1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LEGO Batman & LEGO Indiana Jones

Discussione in 'DS News' iniziata da dani.2000, 30 Ottobre 2007.

  1. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Concluse le due trilogie di guerre stellari, Traveller's Tales continuerà la sua collaborazione con la casa Danese di mattoncini più famosi al mondo. I due nuovi progetti sarano la conversione "in plastica" di un supereroe del calibro di Batman e, dalla collaborazione con la LucasArt, la trasposizione dalle pellicole del mitico Indy.

    LEGO Batman:

    Secondo le ultime rivelazioni LEGO, che vedono il titolo in preparazione per il 2008, i giocatori saranno in grado di giocare sia nei panni di Batman, che in quelli del suo fido aiutante Robin, avendo anche la possibilità di scorazzare liberamente per le strade di Gotham City.
    Il capo della produzione della Traveller's Tale, Jonathan Smith, ha dichiarato:
    "I nemici di Batman, Nighthawk e Man-Bat sono fra le minacce di Gotham City che saranno presenti nel gioco."
    Sarà inoltre anche possibile controllare i cattivi della serie, tra i quali un'ancora misterioso Cavaliere Oscuro detto Nighthawk, o giocare in modalità cooperativa con i propri amici.
    Il gioco conterrà tutti i personaggi del set Lego Batman.



    LEGO Indiana Jones:

    Durante le riprese del quarto film della serie è stata rivelata anche la realizzazione del gioco di Indiana Jones in versione Lego. Il titolo riprende i primi tre film di Indiana Jones (Indiana Jones e i predatori dell'Arca Perduta, Indiana Jones e l'ultima crociata e Indiana Jones e il Tempio Maledetto) con i relativi personaggi, gli scenari scenari e le sequenze ormai diventate "storia". Il gameplay, per quel che sembra, si rifà alla serie LEGO Star Wars offrendo un buon grado di libertà e giocabilità nell’azione e tantissimo umorismo.



    Entrambi i titoli sono previsti per il 2008.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
  4. kronik

    kronik Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avrei preferito un indiana jones senza lego