1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Legend of Spyro - Come attivare i 4 draghi?

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da MARCUS100, 22 Dicembre 2008.

  1. MARCUS100

    MARCUS100 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi mi sono bloccato a the legend of spyro l'alba del drago al punto dove devi attivare i 4 draghi per aprire la porta ma dopo aver inserito la chiave rossa nel primo drago nel secondo dopo che mi butto dentro la corrente di vento che mi porta su una piattaforma nn so cosa fare nn so come aprire la porta con il cristallo dentro mentre al primo dovevo roteare e accendere i vasi mentre qua che cosa devo fare?cè anche una leva che devo tirare giu con il potere del fulmine e questa mi sposta dei blocchi rossi sul muro ma non so cosa fare lo stesso aiutatemi per favore sono disperatoooooooooooooooooooooooooooooo
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sposto in sezione apposita ed edito il titolo con uno più esplicativo. Fai attenzione la prossima volta.
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    E siamo a 3, basta aprire topic diversi per ogni volta che ti blocchi, usane solo uno.
  4. MARCUS100

    MARCUS100 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e ho capito ma che voi se nn rispondono invece de sta a critica aiutame
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non ho il gioco, come vedi da altri thread di solito aiuto tutti e scrivo anche guide. Se conosci l'inglese fatti un giro su gamefaqs.