1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Left 4 Dead: dettagli sulla demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 27 Ottobre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Se non vedete l'ora di imbracciare il vostro fucile e sterminare orde di zombie in Left 4 Dead, questa notizia fa al caso vostro. Infatti la catena gamestop (per il momento la filiale americana) ha divulgato un'interessante promozione, che da a tutti coloro che effettueranno il preorder del gioco per Xbox360, la possibilità di scaricare prima di tutti la demo del gioco, in un tempo compreso tra il 6 Novembre e l'11 Novembre. Vi ricordiamo che il gioco completo è atteso per il prossimo 21 Novembre.
  2. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A questo punto aspettiamo la versione integrale e leggiamo la recensione anche se credo che il gioco sarà sicuramente interessante.
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    buona notizia x gli amanti del titolo
  4. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Titolo interessante...aspetto la demo per valutare
  5. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io già lo amo questo gioco....,non vedo l'ora che esca....tra cod 5 il live lo userò a motore!!!