1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led rosso standby non funzionante

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da sandrone, 14 Febbraio 2015.

  1. sandrone

    sandrone Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    Località:
    Milano
    Salve a tutti ragazzi,
    Volevo chiedere una vostra opinione, per un eventuale consiglio, riguardo al led rosso della mia fat 80 GB che dopo la sostituzione della pasta termica ha deciso di abbandonarmi .
    Premetto: non è la prima volta che mi cimento in questa impresa, la console ha ormai quasi sette anni di vita e circa tre anni fa decisi preventivamente di sostituire la pasta (era piuttosto secca e necessitava di manutenzione).
    Ieri mattina ho ripetuto l' operazione e dopo aver rimontato tutto, noto con piacere che la console funziona alla perfezione (testata con 6 ore di gioco), se non fosse che a macchina spenta, il led rosso dello standby non da segni di vita...
    Avete qualche consiglio da darmi ? Potrebbe essere un malfunzionamento o semplicemente, magari toccandolo, ho bruciato il led ?
    Grazie in anticipo !