1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led rosso lampeggiante solo con mw2

Discussione in 'Sony PS3 Discussioni sull'Hardware' iniziata da Fabry95x, 26 Maggio 2015.

  1. Fabry95x

    Fabry95x Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    Fabrix95
    Ciao ragazzi... Ho montato la ps3 dopo vari mesi che non la utilizzavo visto che ho ps4...gioco con cod 5 E va tutto bene, anche f1 c.e...mw2 funziona per un po' e poi 3 bip E led rosso lampeggiante... Ho provato col cd di un amico e fa lo stesso... Ho fatto formattazione completa e ripristino... Nulla... Cosa credete che sia? È una fat 80 gb presa a natale 2008...mai aperta, mai pulita all interno... Credete sia la pasta termica? Me l'ha data un amico stasera, che dite smonto, pulisco tutto e cambio pasta termica? Fatemi sapere ciao :) p.s mai avuto un problema