1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led Rossi 1-3-4

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da musma, 4 Giugno 2008.

1. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo, proprio poco fa, giocando a Table Tennis, all'improvviso il gioco mi si è bloccato, poi lo schermo si è riempito di puntini bianchi e la console si è bloccata del tutto. Ho provato a riavviarla e mi si sono presentati questi tre led rossi, rispettivamente il 1, il 3 e il 4. Ho provato a spegnere la console, staccare i cavi di alimentazione e av, e soprattutto l'interruttore principale, una volta rimesso il tutto lo schermo rimane completamente nero, il pad si accende con tutti e quattro i led verdi, mentre nella xbox360 non ci sono nè led rossi nè led verdi. Qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire? Inoltre c'è da specificare che il tutto è successo dopo soli 5 min di gioco, con xbox accesa da non più di 10 min.
    Ringrazio chiunque mi dia un aiutino:cry:

P.S. Aggiungo che provando ad aprire il lettore, questa volta i tre led(sempre l'1 il 3 e il 4) si sono ripresentati, anche se a schermo continua a non comparire nulla.
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    E' un problema di gpu....ci vuole un reballing della gpu oppure se è in garanzia mandala in assistenza senza pensarci
  3. theking69

theking69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se è in garanzia MICROSOFT al volo....
    nn aspettare...
  4. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo non è in garanzia. Cosa mi conviene fare?

musma ha aggiunto 51 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ho appena controllato l'error code. Quello che mi da è l'errore 0102. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie :(
  5. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una sola parola: reballing! cerca nella sezione mercatino oppure anche solo su google.
  6. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    O fai il reballing e quindi rianima di nuovo oppure provi a ripararla tu con la guida presente sul forum per i 3 led rossi, il 90% di chi l'ha usata l'ha fatta ripartire anche se dopo 3 o 4 mesi si è ripresentato l'errore
  7. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho avuto un problema analogo, ho avuto i 3 led rossi ma non ho letto l'error code. Mi scuso con tutti ma io mi cito per l'ennesima volta, sperando che si impari ad un utilizzare il tasto "cerca"-"search", per le discussioni precedentemente affrontate:
    http://forum.xbox360-tribe.org/discussioni-off-topic/t-ora-e-sempre-grazie-cmq-vada-102282.html
    Visto che non è più in garanzia, provaci e vedi la sezione tutorials del tribe e gli altri thread, considera che fanaticgames360 è una garanzia, come AnToMe e Lorenz.
  8. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Se non vuoi spendere altri soldini prendi in considerazione il consiglio imaohw, altrimenti opta per il reballing che costa 70 circa
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    36

quoto il reballing e un sistema e poi magari se già nn l'avevi una ventilazione migliore!!!!!!!!!!;)
  10. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho trovato qualcuno vicino casa mia che mi eseguirebbe un reballing (della cpu, dice lui) e sostituzione della pasta termoconduttiva, al costo di 40 euro. Mi date qualche consiglio?
    Il reballing riguarda solo la cpu o anche la Gpu? E nel mio caso, che la console è morta, subito dopo aver dato la scacchiera di quadratini bianchi su schermo, cosa mi conviene fare? Il reballing è una soluzione sicura?
    Grazie in anticipo per la risposta
  11. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il reballing te lo devo fare sia alla CPU che alla GPU (anzi direi che sicuramente il problema e' di quest'ultima piuttosto che della CPU). E' sicuro e definitivo se fatto da persone capaci e competenti e, sopratt se associ poi una migliore dissipazione del calore (sostituendo il sistema di ventilazione p.e. con whisper fan max che costano circa 25euro).
  12. spartandemos

spartandemos Guest

-_-* per il reballing vero nn ci vogliono strumenti comuni...prova a sostituire le x-clamps e a rimettergli la pasta...

Condividi questa Pagina