1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

le varie balance board: differenze?

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da m0c4551n0, 31 Maggio 2010.

  1. m0c4551n0

    m0c4551n0 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, mi presento: sono un neofita della wii, abbastanza edotto del mondo del pc, ma totalmente a digiuno di esperienze nintendo.

    Ho provato a fare delle ricerche in merito, ma non ho trovato nulla riguardo alle differenze hardware (quindi sensori, prestazioni, ecc.) tra le varie balance board in commercio.

    In particolare mi interesserebbe sapere se sono valide le alternative di BigBen e di snakebyte. Più che generici consigli, mi piacerebbe sapere se esistono studi in proposito, articoli di riviste specializzate o simili. Vanno bene anche esperienze personali, si capisce, ma preferirei qualcosa di prettamente tecnico.

    Grazie della cortese attenzione e complimenti per il forum, che consulterò spesso da oggi in poi :)
  2. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Guarda di balance board che io sappia ce ne è soltanto una, ed è quella originale nintendo.
    Per quanto riguarda la parte tecnica non saprei che dirti.
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Guarda io mi sentire di consigliarti quella originale e basta. Non ho avuto esperienze con balance board di terze parti, però onestamente controller e periferiche simili ho sempre preferito prenderle originali per svariati motivi.
    In ogni caso la BigBen è un'azienda di qualità, ha spesso ottenuto il fantomatico bollino dorato (che contraddistingue tutti i prodotti realizzati da nitendo o ufficialmente approvati da quest'ultima).
  4. m0c4551n0

    m0c4551n0 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok,

    buono a sapersi, perché intanto ormai ho acquistato la balance originale :D