1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Le uscite HOT del mese: Aprile 2017

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 1 Aprile 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Aprile continua quanto di buono proposto da un incredibile mese di Marzo presentandosi anch'esso come un mese ricchissimo di giochi. Scopriamoli insieme.
    4 Aprile


    A qualche...
    Leggi sul sito
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Uno pensa che dopo un Marzo come quello appena passato, Aprile sia di rilassamento...e invece no.
    Già partire con un Persona 5 così a bruciapelo è da sadici, "fortunatamente" il 4 mi ha un po' ammorbato quindi posso aspettare un calo di prezzo.
    Il 4 aprile ci sarebbe anche Has-Been Heroes che da noi è stato rimandato di una settimana, ma c'è qualcosa che non mi convince nel nuovo gioco degli autori di Trines.
    Lego City dovrò prenderlo perché è il miglior gioco Lego uscito finora e su WiiU non avevo completato tutto il completabile.
    Yooka-Laylee aspetto la versione Switch.
    Finalmente arriva Wonderboy che non vedo l'ora di (ri)giocare.
    Syberia 3 aspetto la versione Switch.
    Little Nightmares già prenotato e pagato la Six Edition per Ps4.
    E poi arriva Mario Kart 8 Deluxe che ovviamente sarà da prendere.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.250
    Punteggio:
    1.528
    Già mi potrei fermare a Persona 5, ma siccome sono masochista ci sarebbero anche Starblood Arena, Wonderboy, Outlast 2, What Remains of Edith Finch, Little Nightmares e Dragon quest Heroes II...
    Devo decidere di reincarnarmi almeno 4 o 5 volte a questo punto...