1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le prime 7 ore di gioco+dubbi+perfavore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Pegasork2, 22 Dicembre 2005.

1. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    salve a tutti,

ho testato la mia serie 41 che ancora devo inserire nell'apposita sezione ma:
    non trovo dov'è la data di fabbricazione... dove devo guardare?

Ci ho giocato per almeno 7 ore consecutive con i miei amici, a PD0 e PGR3:
    nessun crash, nessun rallentamento in nessuna fase di gioco, agganciato lettore usb per cambiare musica in "corsa" (ma vi rendete conto di quando nella visuale interna si vede che il pilota cambia le marce? e i guantini "sport" e il vetro che si sporca in tempo reale e il rumore attutito del motore da dentro???) scusate, so che non è la sezione ideale per parlare di questo, allora meglio non parlo di come sono rimasto guardando la grafica di PD0...
    cmq, nessun problema, almeno fino ad adesso, spero di non buttarmela. Ora l'ho riaccesa per provare diversi dvd.

Alimentatore:
    dopo 7 ore di gioco non si è surriscaldato, anzi, era appena tiepido!!!
    Sia la 360 e l'alimentatore li ho messi in posizione ventilata e orizzontale.

L'unica pecca di questo alimentatore è che fa un rumore evidente!!!
    un "VVVVVVVVVVVVVRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!" non proprio discreto:
    per favore qualcuno di voi saprebbe dirmi se è normale o se mi consiglia di fare qualcosa? o non so, sono le ventole quindi devo rassegnarmi al "vrrrr" (ora l'ho messo dietro il comò per attutire un pò ma si sente sempre...), ho cercato in altri post e sembra che alcuni lo abbiano silenzioso mentre altri rumoroso... in poche parole mi devo rassegnare al "vrrrr"???

Postepay live, testuali parole dal sito poste.it:
    La postepay Xbox Live è inclusa nelle confezioni della console Xbox e all'interno degli Starter Kit per il collegamento a Xbox Live.

voi l'avete trovata? Io no... ma cmq, sapete come farla? Perchè alla posta mi hanno detto che devo farla on-line, farmi spedire il tutto e poi attivarla all'ufficio.

"Senza la X, che mondo sarebbe?"
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    C'era un thread apposito sulle impressioni.
    Il mio alimentatore emette 0 dB.
    Una volta ho avuto un alimentatore su PC con ronzio che alla fine era difettoso.
  3. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao,

grazie per l'aiuto, adesso appena avrò un pò più di tempo sistemerò bene la collocazione dei miei post. Solo un'ultima cosa per favore: secondo te potrebbe il rumore essere una causale per farmelo cambiare?

Ho provato a chiamare il servizio assistenza ma non riesco a beccare nessuno!!!

P.s.
    se c'è qualcuno che per quanto riguarda la postepay sa darmi un aiutino, che ben venga...

merci
  4. BDK

BDK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era tempo fa l'offerta della postepay kon la XBOX attenzione XBOX uno e non 360...

cmq kosta 5€ attivarla...in posta vai li e fai tutto!pio un euro per ogni operazione di ricarica!
  5. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ugh... non ne sapevo nulla... che peccato...

bhè, grazie per l'aiuto ;) uhm però ancora non capisco perchè l'impiegato della posta mi dice che devo farla on-line... cmq, in qualche modo farò ;)

raga ancora nessun consiglio sull'alimentatore?

SuertE
  6. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    133

Allora per la postepay sul sito delle poste dovrebbe esserci ancora l'offerta attiva, basta che la ordini dal sito e ti viene spedita a casa poi devi appunto farla attivare allo sportello delle poste, tutto qui...

Per quanto riguarda l'alimentatore il mio parere è quello di rispedirlo in assistenza, dicendo che è rumoroso, TE LO DEVONO CAMBIARE, senza nessuna preoccupazione...

ciao ciao
  7. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo, chiama l'assistenza e fattelo cambiare. Come Lorenz anche il mio alimentatore è silenziosissimo ed emette 0 db :)
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    cambialo nn è normale, o kiami l'assistenza oppure torna dal negoziante
  9. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    133

quoto non ho problemi di rumore dall'ali, piu' che altro è la consolle che mugna (leggi fa rumore) troppo!!!:D

Condividi questa Pagina