1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le nuove Xbox 360 "Jasper" disponibili anche in Italia, addio led rossi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 18 Dicembre 2008.

  1. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Cmq bisogna vedere da quando la M$ ha preso in carica l'acquisto della console........perche la mia per esempio l'ho acquistata a dicembre 2005,ho ancora lo scontrino da parte!....quindi di conseguenza doveve scadermi la garanzia a dicembre 2008.......ed invece la signorina mi diceva che invece la garanzie miscadeva a gennaio 2009 cioe un mese dopo!:???::???:
    Bah valli a capire............e poi quando ho chiamato ora che mi ricordo meglio e stata lei a chidermi i dati ed il codice della console e sempre lei mi ha detto che la copertura della mia garanzia era fino a gennaio 2009........quindi ale forse tu ed i tuoi amici avete trovato qualcuno che ha totalmente tralasciato il tempo trascorso dall'acuisto della Vs xbox360......mentre a me la signorina mi ha cortesemente ricordato che la mia copertura era fina a gennaio 2009!:???:

    gianpyres ha aggiunto 3 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Figurati...............non sto di certo mettendo in dubbio la tua parola......ci mancherebbe!
    Sto solo cercando di capire se tu ed i toui amici siate stati fortunati, e quindi si sono dimenticari di controllare la copertura dei tre anni, o se effettivamente sia cambiato qualcosa da un mesetto a questa parte visto che l'operatore con cui io ho parlato mi ha detto chiaramente che la mia garanzia scadeva a gennaio 2009 senza che gli chiedessi niente!
    Tutto qua!;)
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  2. fuze

    fuze Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    io ho una jasper,xbox aracade comperata giorno 15 all'euronics a Messina :D
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma


    No lo so che nn metti in dubbio la mia parola il mio commento è così acceso poichè non voglio regalare soldi a chi ne ha tanti e sopratutto (anche se l'adoro) a un prodotto concepito male (tra me e mio fratello abbiamo mandato in garanzia la console 6 volte), chiudere un occhio sulla scadenza della garanzia è il minimo dopo il madornale errore che hanno commesso (surriscaldamento eccessivo), per rientrare nel topic considerando che molte persone si limitano a leggere le ultime pagine CONFERMO CHE LE JASPER IN ITALIA CI SONO MIO FRATELLO CHE LAVORA DA GAME STOP COME STORE MANAGER HA RICEVUTO DA CIRCA UN MESE SOLO STOCK DI JASPER, QUINDI NEI SUDDETTI NEGOZI PRESUMO CHE AL 99% SI ABBIA LA POSSIBILITà DI COMPERARE UNA JASPER x:)x:)
  4. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Ma che tu sappia le jasper disponibili sono solo le arcade o ci sono anche la pro e l'elite?
    Vorrei vendere la mia a prendermene un pro o una elite ma modello jasper......sai dirmi qualcosa in merito?
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non vorrei fare troppa publicità al game stop (NON SI SA MAI CON I MOD) perciò ti do la gamertarg di mio fratello che anche se è a negozio probabilmente è su xbox live "R6 DENICE" TI DO ANCHE LA MIA "R6 AlexDeRoma" per ora la nostra jasper che abbiamo a casa non da problemi di surriscaldamento se si mette la mano dietro alla ventola tutto risulta molto tiepido ma è anche inverno, l'unica cosa con alcuni giochi ne menziono uno cod5 il lettore frulla come non mai ho notato + rumore che con le altre versioni, (ho avuto la prima e la falcon).
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    presa poco fa una jasper, Arcade, con in regalo Sonic Tennis.
    Fuori trovate scritto 256MB MO...credo basti solo questo per avere la sicurezza.
    L'amperaggio è il classico 12,1, mentre il lotto è 843 con data 23/10/2008
    Se servono altre info chiedete pure
  7. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    graaande pagata?
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    179 euro in un unieuro...era assieme ad altre arcade ma era l'unica con 12,1A e la scritta 256MB MO che, tra le altre cose, è incollata come tutta la parte frontale.
    Credo abbiano evitato di produrre scatole apposta per le jasper, limitandosi ad appiccicare questa megafigurina davanti.
    Ottima console ad ogni modo, alimentatore leggerissimo, silenziosa...ora si inizia a ragionare...peccato sia la mia terza xbox360
  9. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    La mia è del 22/10/2008...
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Facci sta foto dell'adesivo appiccicato.
    Domanda che lettore monta?
    Ha il carrello argentanto o bianco?
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    bianco, è una arcade.
    Che foto dovrei farti scusa? in partica la parte davanti della scatola è stata sostituita da un adesivo quadrato, che copre tutta la superficie del frontale
  12. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    adesivo quadrato, che copre tutta la superficie del frontale

    e tira fori quella merda di iphone:D
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    hai presente un cubo, un parallelepipedo? bene, entrambi hanno 6 facce giusto? una di quelle facce, quella che nella scatola rappresenta il "fronte" dove ci sono le scritte XBOX360 ARCADE e le copertine dei videogiochi inclusi (Sonic Tennis e gli Arcade nello specifico) è interamente coperta da un adesivo che di fatto "sistema" il discorso della memoria interna senza che microsoft dovesse cambiare scatola per intero.
  14. manuel88

    manuel88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    California (MI)
    la mia data riporta: 22/10/2008 , il giorno dopo quella del tipo italiano che l'ha comprata,150 W,e tutto uguale,jasper senza volerlo :) , e pensavo di avere una falcon v2 io,bella notizia XD
  15. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    In giro ce ne sono molte di falcon, ma sono il 90% arcade, cioè quella che in italia vende molto di piu' delle altre versioni..Percio si vedono perchè sono quelle che nei negozi finiscono prima e vengono riforniti..

    Da me nelle piu' grandi catene gia' da questa settimana non si trova piu un arcade..Da eldo non c'è piu' un xbox e un wii a pagarlo oro..
  16. dinocross

    dinocross Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, dopo varie peripezie, otto negozi girati a mettere sotto sopra le console ho trovato la mia Jasper, in versione arcade, unico problema che mi ritrovo un alimentatore di 175w invece di 150w, chiamo telefonicamente ed invio email al centro assistenza xbox360 e mi dice che è tutto ok così... Ma siamo sicuri????
  17. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Certo. Non ti si frigge mica la console...
    Al massimo non sarà una Jasper.
  18. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Beato te..Ho girato 7-8 centri commericiali e non ho trovato una benedetta arcade, e tu ti lamenti che non sia jasper..:asd:
  19. bladecloud

    bladecloud Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma le jasper possono essere solo arcade ?
    io l'8/12/2008 mi sono comprato l'xbox 360 pro (60 gb di hard disk) con gears of war 2 e non capisco se e jasper o falcon come si capisce (ho visto che la jasper ha l'alimentatore a 150w ma qualche post sopra hanno detto di aver comprato una jasper con alimentatore a 175 w )
    come si riconoscono?
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    l'unico dettaglio per riconoscerle è il valore 12.1A che trovate nella etichetta sul retro della console