1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le nuove Xbox 360 "Jasper" disponibili anche in Italia, addio led rossi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 18 Dicembre 2008.

  1. gino90

    gino90 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    treviso
    vai tranquillo ke si spacca da un altra parte.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    le jasper sono apparse in USA un mesetto e mezzo fa, tu dici di averne una da 3...è impossibile, poche storie.
  3. Sirio182

    Sirio182 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha già spiegato che ha sbagliato -_-
  4. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    che sia il momento giusto che la compro?:D
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mi era sfuggita la sua rettifica; il momento giusto credo sarà dopo le feste, anche se qualcuna la potrai trovare già ora.
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    già con le falcon il livello di sicurezza si era prepotentemente ristabilito,ora le jasper ci permetteranno sicuramente di dormire sonni tranquilli.
  7. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Io sono uno dei pochi fortunati che ha comprato da poco una jasper....per controllare mi sono fatto spacchettare una confezione...sono le nuove arcade con 256 mb di memoria interna...
    La differenza che mi sembra di percepire tra il modello primordiale che avevo al lancio e le falcon dei miei colleghi di lavoro, è che la jasper è più silenziosa non scalda per niente e sembra assemblata con materiali più solidi (impressione personale)...
    Dico inoltre che il pad sembra essere dotato di croce direzionale migliorata (come quella nei pad verdi), rialzata rispetto a quello tradizionale e gode di maggiore precisione...
  8. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    in un articolo pubblicato da MSN (quindi una costola di microsoft) del 17 dicembre 2008 il jasper non è la soluzione al RROD, anzi si legge come Microsoft , pur avendo esteso la garanzia a 3 anni, pur avendo già speso 1 miliardo di dollari in assistenza, continui ad avere x360 in assistenza e purtroppo non solo a causa dei 3 led rossi !


    poi vabbè, nell'articolo non si fa altro che esaltare i servizi online, le esclusive, le vendite .... ci mancherebbe altro ! :asd:
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Leggo di molti utenti che vogliono sapere se è vero che per ora la garanzia è al di sopra dei 3 anni IO LO POSSO CONFERMARE POICHè HO MANDATO PERSONALMENTE 2 XBOX 360 DEL DAY ONE CON + DI 3 ANNI CHIAMANDO LA SIGNORINA (STRANIERA) IN UN ITALIANO OSTENTATO MI HA DETTO CHE PER ORA LA GARANZIA SUI 3 LED ROSSI SUPERA I 3 ANNI DICENDO TESTUALI PAROLE "LA GARANZIA SUI 3 LED ROSSI è INFINITA" , per quanto riguarda le jasper mio fratello lavora da Game Stop a lui è + di una settimana che sono arrivate le jasper quindi penso che chiunque compri una 360 da un game stop ha il 99% di possibilità di prendere una jasper. :xgogo::xgogo::xgogo::xgogo::xgogo:
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sono 4 led rossi quelli, digli di collegare il cavo video, tra l'altro di una console senza hdmi, quindi nemmeno falcon :asd:
    inoltre le percentuali di console guaste, anche sul forum, sono diminuite parecchio con l'avvento della falcon
  11. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    I led sono 3. Per il resto daccordo su tutta la linea.
  12. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Raga.....qualcuno puo chiarire casomai a tutto il forum, un articolo scritto sarebbe gradito!;), se è vero che la m$ abbia esteso all'infinito la garanzia per i 3 led rossi........se veramente a fatto una cosa del genere...............................è una grande azienda!
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Basta chiamare il centro assistenza io vi confermo che è così l'ho fatto per ben due volte ed in entrambi i casi mi è stato risposto che la garanzia per ora sui 3 led è estesa senza limiti.. se potessi la pubblicherei al mondo ma non sono un amministratore ma basta fare mezza telefonata e il gioco è fatto :xgogo::xgogo::xgogo::xgogo::xgogo::xgogo:
  14. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Ti spiego perche vorrei qualche alrticolo per documentare tale tesi:
    piu di un mese fa ho rimandato per la seconda volta la console in riparzione e la signorina mi ricordava che la mia garanzia estesa a 3 anni mi scadeva a gennaio 2009 adesso non ricordo bene il giorno!
    Ecco perche chiedo un articolo scritto per capire se è vero che a distanza di un mesetto abbiano asteso la garanzia da tre anni ed "x" anni per 3 led rossi.
    Allora mi chiedo....era malinformata la signorina ed il giovanotto con cui ho parlato un mesetto fa? Sono cambiate la cose in poco piu di un mesetto?
    Bah! Misterooooooooooooo!:???::???::???::???::???::???::???::???:
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non fa una piega effettivamente delle volte si parla al call center con persone che l'italiano lo strisciano appena appena cmq gianpyres per toglierti ogni dubbio ti conviene chiamare senza fare riferimento specifico della "vecchiaia" della console dai il codice e vedrai che ti faranno la solita domanda di che colore è l'alimentatore e tu gli dirai o giallo o verde e a quel punto ti diranno ok una settimana e passiamo a ritirarla. Stai tranquillo, a me ed a altri miei amici è già capitato di mandare xbox con + di 3 anni ed è andato tutto liscio come l'olio ne approfitto per farti gli auguri di natale :xhappy:
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  17. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Ok grazie!
    Anch'io ti auguro un felice natale!:xhello:
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Per tutti quelli che hanno uno stipendio onesto e rispettano il denaro vi assicuro, che anche se ufficialmente non è menzionato, ufficiosamente e senza problemi a me ed a altri amici, hanno riparato senza chiedere un euro console con + di 3 anni, nell'ultimo caso avvenuto 2 mesi fa mi è stata mandata una console rigenerata con lettore lite on, un mese di live, e 3 settimane di attesa, abbiate cura dei vostri risparmi non siamo polli da spennare ma persone con una passione i videgame :xhello:
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2008
  19. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
  20. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Se hai una console cn + di 3 anni e presenta i 3 led rossi spingiti oltre la news publicata e chiama poi posta il risultato se non te la riparano rimuovo la mia iscrizione a console-tribe, è un peccato regalare soldi a chi ne ha tanti x;)x;)