1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le nebbie si diradano

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sparkle, 23 Maggio 2007.

  1. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    wow..vi siete scatenati tutti :D

    ragà la concorrenza è una santa cosa, auguriamo lunga vita a tutte le console ;)
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Ma non dimentichiamoci che la 360 non avra' mai giochi scritti a 1080p,ci vogliono almeno 10 gb per un gioco o dvd a 1080p cioe' hd-dvd,infatti li scrive tutti a 720p.E pure per i film mi sa che l'hd-dvd e' messo cosi e cosi basti pensare che ad esempio Blockbuster ha quasi tutti titoli BR,basti pensare che Toshiba sta progettando altri BR Player cosi come Sony,insomma M$ doveva incorporare il lettore Hd-Dvd.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    quoto :D indubbiamente non può che fare bene :clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    mi spiace, ma questo non è vero. NBA street Homecourt ad esempio è 1080p su entrambe le console. Così come tutti gli altri titoli multipiatta. Se sono 1080 su uno lo sono anceh sull'altra (tranne Wii)
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Vorrei proprio sapere come faccia una console a leggere un gioco fullhd con un lettore da 34 euro,quindi se cosi fosse si potrebbero vedere anche dvd-hd senza spendere altre 200 euro per microsoft,io invece credo che vengano si scritti a 1080p di base,poi vengano "compressi" come esempio le texture per farli entrare in un Dl con una risoluzione a 720p.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non confondere i filmati, con il gioco in se. I giochi su CD andavano tranquillamente a 1080p su PC (a patto di avere scheda video adatta :D). E tutt'oggi (su DVD SL da 4 giga) arrivano a risoluzioni ben più alte di 1080p.
    Per i filmati invece, su un disco DVD-DL, o si usa una eccellente compressione, o si salvano a 720p e poi scalano.
    però io parlavo del gioco in se :D forse c siamo "fraintesi a vicenda"
  6. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Forse :) :)