1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lasciare inseriti gli umd e la MS: si può?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da buluca, 3 Ottobre 2005.

  1. buluca

    buluca Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Considerando che spesso mi ritrovo a fare partite da cinque-dieci minuti (ogni volta che mi ritaglio uno spazio di tempo) e che quindi è una vera e propria menata star lì a inserire l'umd e la memory stick stavo pensando se è davvero necessario togliere ogni volta il dischetto e la MS o se posso tranquillamente lasciarle entrambe inserite nella PSP in modo da poter cominciare a giocare senza star lì a inserirle ogni volta? E' dannoso per la psp o dite che posso? :p
  2. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No tranquillo, non corri alcun rischio lasciando l'Umd e la Memory all'interno della Psp ;) Anzi ti sconsiglierei di togliere e mettere continuamente la Memory Stick, è un supporto delicato e costoso e facendo "metti e togli" in continuazione potrebbe dannegiarla. Ps se giochi appena puoi è forse più opportuno usare lo sleep mode della Psp, non trovi?
  3. buluca

    buluca Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok ti ringrazio allora le lascerò inserite!! ;)
    In effetti hai ragione, lo sleep mode non lo conoscevo davvero :p
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La differenza rispetto allo spegnimento e' che lo standby consuma batteria....
    Per quanto riguarda la MS, non vedo la ragione per cui si dovrebbe togliere...