1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lasciare firmware 3.15 con linux su vecchio hd e agg. con nuovo firmw. un altro hd

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da acidsex, 15 Luglio 2010.

  1. acidsex

    acidsex Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da titolo, mi è venuto in mente questa mattina.
    Visto che sono uno che usava linux, ho pensato, e forse anche sbaglio:
    Ma se sul vecchio hard disk lascio il vecchio firmware con relativo linux senza aggiornare, e su un nuovo hard disk faccio l'aggiornamento per giocare on line,
    potrebbe essere risolta tutta la questione...
    Nel senso quando voglio usare linux monto il vecchio hd e quando voglio giocare on line installo il nuovo.
    Quello che mi chiedevo è se una volta aggiornato il nuovo, rimettendo il vecchio rimarrebbero i parametri selezionati del vecchio firmware con linux.
    Voi che ne pensate?
  2. darkarmine

    darkarmine Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    Mi dispiace infrangere i tuoi sogni... ma la soluzione da te trovata non funziona... per il semplice fatto che il firmware non è installato solo sull'hard disk...
    Sicuramente ci sarà qualcuno più preparato di me che saprà spiegarti meglio.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il firmware è installato più o meno parzialmente sia su HD che sulla flash interna, quindi il giochetto che proponi non funziona.
  4. Fabioverdi

    Fabioverdi Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    veramente io sapevo che il firmware è installato completamente, e non parzialmente, su una flash interna da 256 mb, l'hard disk non cc'entra niente con il firmware
  5. acidsex

    acidsex Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato, ma lo immaginavo, era troppo facile.
    :eek:oga:
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Era così nelle prime, ma poi hanno cambiato rotta, per facilitare l'assistenza.
    E' più facile recuperare un firmware flashato male su HD che su flash interna.