1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lapo Matteoni

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da RB26DETT, 7 Dicembre 2008.

  1. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io lo ripeto, finche non lo vedo ai primi posti sulla classifica online per me è il signor nessuno che ha vinto un concorso dei tanti nessuno, facile giocare in LAN:lalala:
    io la vedo così;D
  2. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    io vorrei scagliare una lancia a favore di questo ragazzo:

    Prima di tutto,non capisco il perchè di tutto questo accanimento nei confronti di questo tipo..
    Voi dite che deve andare a lavorare,ha degli sponsor (come ha detto nell'intervista) che male non fanno penso,100 o 200€ al mese sono pochi secondo voi?

    E per di più gli vengono dati per una cosa che a lui piace fare (come anche a noi) ossia giocare ai videogames,di sicuro su questo punto di vista stupido non è!

    E' una schiappa a Gears o Ghiutar Hero:voi ci avete giocato contro o insieme?Non ho sentito commenti di chi lo ha sfidato!
    Gli obbiettivi accumulati che cazzo centrano scusate?se una ha 13000 punti g significa che non ci sa fare?Questa cosa mi ha fatto ridere:asd:

    Se si difende da chi lo giudica un coglione che male c'è?E se voi vi tempestassero di post cattivi e umilianti che fareste?

    In televisione non si chiama,si viene chiamati e questo si sà da un milione di anni...

    E poi tutti coloro che dicono di volerlo aggiungere nella lista amici per vedere cosa sa fare secondo me sono persone che non hanno un caxxo da fare durante il giorno...

    Rimango sempre del fato che una persona non deve essere giudicata dai forum o dalla tv,perchè un conto è scrivere (ossia non far capire a pieno le proprie considerazioni,espressioni,emozioni) ed un conto è parlare a tu per tu...

    E' normale che in un forum ci siano queste considerazioni ma secondo me è meglio ragionare,e cercare di capire che trarre conclusioni affrettate..
    Può darsi che sto ragazzo sia un tranquillone assurdo e simpaticissimo,ma noi che ne sappiamo?
    Sappiamo giudicare solo tramite televisione,ed il brutto è proprio questo...
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il fatto è questo

    se accetti di andare in TV saprai di essere giudicato, èp così e non si scappa, giusto o non giusto se ti emtti sotto i riflettori sai gia che tutto ciò succederà.

    Sulle risposte posso dargli ragione, ma ha risposto con altre accuse, di fatto dando ragione agli altri

    E' un NERD apocalittico LOL