1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lag audio/video FIFA 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Orion31, 4 Febbraio 2013.

  1. Orion31

    Orion31 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema da qualche giorno con FIFA13 presenta dei lag nel menu' e nel gioco sia online che offline anche durante il match il gioco si blocca sia per il video che per l'audio, ho notato però che lo scoreboard(segna punti) presenta delle tendine con il possesso palla che anche durante il blocco va avanti quindi si blocca la partita (i giocatori l'audio il tifo) ma non si blocca la grafica varia..

    Ho provato un altro fifa sulla mia play e da lo stesso problema, ho provato il mio fifa su un'altra play e il problema non c'è ho provato altri giochi sulla mia play (battlefield, WWE13, Fallout new vegas) e anche fifa 10 che presenta lo stesso problema del 13

    Ho chiamato sia la sony che mi ha detto se vuoi cambiamo la play ma non essendo in garanzia dovevo pagare 150 euro che la EA Games che mi ha fatto resettare il database della mia play, cancellare i dati di gioco, formattare la play e anche provare altri giochi o il mio su un'altra play !

    Chiedo aiuto a voi perchè so che a volte qui si trova gente più esperta dei centralinisti Sony !


    Vi ringrazio in anticipo sperando di non aver sbagliato sezione !