1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Warner approda su Wii in Giappone

Discussione in 'Wii Press Agency by Tribe Users' iniziata da SaintSeiya, 16 Luglio 2009.

  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Vuoi vedere Batman Begins, L'Ultimo Samurai o 2001: Odissea nello Spazio sul tuo Wii? In Giappone puoi farlo!

    La Fujisoft in accordo con Warner Entertainment Japan e Warner Brothers Digital Distribution ha avviato un servizio di film on demand sulla console della grande N. Per ora il servizio è limitato al suolo nipponico (che novità...ndr) e prevede già dal suo esordio (ieri 15 Luglio) ben 54 films tra cui scegliere al prezzo di 300 WiiPoints l'uno in affitto per 48 ore.

    Il servizio si basa sul Everyone's Theater Wii sviluppato proprio dalla Fujisoft, un servizio simile al WiiWare. Per usufruirne gli utenti devono acquistare un'applicazione da 500 WiiPoints che gli permette di accedere ad una crescente libreria di anime, drama e proprio da ieri di film. Lo streaming avviene in qualità DVD.
    Mentre la maggior parte dei film presenti sono vecchie uscite, Il Curioso Caso di Benjamin Button è arrivato sul canale Wii in contemporanea con il rilascio delle versioni DVD e Blu-ray. La Fujisoft ha dichiarato di augurarsi in futuro un simile trend.

    Ovviamente parliamo di un servizio Japan-only che interessa, quindi, relativamente noi utenti europei. Rimane il fatto che questa è la dimostrazione che il video on demand su Wii è cosa fattibile. Ci auguriamo, forse invano, che qualcosa si possa muovere anche per noi...


    [​IMG]