1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La versione PS3 di RAGE richiederà 8 GB di installazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 23 Agosto 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Direttamente da GamesRadar ci arriva la traduzione di un'intervista, fra PS Focus e Tim Willits di id Software, nella quale si riporta che la versione PS3 di RAGE avrà bisogno di 8 GB di spazio sul vostro HDD per l'installazione - non sarà quindi facoltativa, ma obbligatoria. La versione Xbox 360, come già riferito in una precedente news non richiede un'installazione obbligatoria, a meno che non si decida di installare (in questo caso lo spazio richiesto sarà di 22 GB) il gioco completo nell'HDD della console Microsoft.

    RAGE uscirà il 7 ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    mi dovro comprare una nuova ps3 per installare questo gioco ,la mia vecchia fat 60G non c'è la fa più dovrei cancellare una marea di video.Poco male, trasferendomi a Pisa ,l'avrei presa cmq
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    PS3: 8 GB da installare
    360: 3 dvd

    urge una nuova gen...
  4. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    mi chiedo cosa ci sia di male nel cambiare dvd,avete un incudine legata alle chiappe dato che fate tanta fatica e vi create tanti problemi per cambiare un dannatissimo dvd?:asd:
    A holy_smoke, Coin-op, J69 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Soli 8 giga di spazio da occupare sono niente rispetto ai 22 previsti, dai possiamo essere più che soddisfatti! ;)
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...

    Faccio presente che ad oggi una nuova generazione non avrebbe comunque alcun supporto ottico in grado di fornire la velocità di trasferimento di un hard disk, quindi giochi più pesanti in quanto a dettagli grafici e altro potresti doverli installare comunque.


    Continuo a sottolineare che grandi capolavori del passato, pietre miliari videoludiche, non solo non potevano sempre beneficiare delle installazioni, ma erano comunque da 4 dischi o più. E questo in NULLA ha influito negativamente sul GIUSTO riconoscimento verso quei giochi. Parlo fra i tanti di: Blade Runner e Baldur's Gate per PC, di Final Fantasy VII per PS1, di Panzer Dragoon Saga per Saturn. Tutti game che milioni di gamers sarebbero ben felici di vedere aggiornati agli standard attuali, PURE se sempre multidisco.

    Alla fine sono cassetti, credo l'importante siano gli abiti che ci sono dentro... :)
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Sembra di vedere le classi di personaggi di un gioco di ruolo, tutte estremamente bilanciate. Il 360 dalla sua ha la possibilità di non installare un solo byte, ma se lo vuoi fare devi prendere il pacchetto in bloccco da 22GB; PS3 dall'altra parte non ti chiede tanto spazio ma come contropartita ti obbliga a installare sempre e comunque 8GB.... Tutto questo per mantenere la stessa tabella di progressione dei punti esperienza.... :D
    A DJRufus93 piace questo elemento.
  8. Genocide_Know

    Genocide_Know Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2011
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    52
    Località:
    Torino
    PSN Tag:
    Spygholo
    Infatti che palle sempre a lamentarsi...
  9. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ah per me non c'è nessun problema nell'installare anche centinaia di GB (l'HDD è bello grande) nè mi faccio problemi nel cambiare disco. semplicemente se 2 anni fa, a parte qualche rpg, tutti i giochi erano su un disco e al massimo chiedevano 5 GB (per PS3), cosa succederà tra altri 2 anni? semplice, inizia la nuova gen...
  10. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    il mio non era assolutamente un lamento, per dirti, ho installato anche i 5 GB di ridge racer e bayonetta che sono opzionali...
  11. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    io ho installato anche resonance of fate, per dire che se è facoltativo comunque installo
    il mio HDD non ringrazia :asd:
  12. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    basta cambiare l'hdd come farò io tra un po alla mia vecchia 60gb. poi basta su volete giochi più performanti e con caricamenti veloci questa è la soluzione, almeno per adesso