1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Ottobre 2017.

  1. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    La questione del finale reale e della questione dello shop obbligato per potenziare gli orchi per poter finire il gioco è confermata? Perchè a quanto pare il gioco fino alla fine ti permette di giocare tranquillamente, per poi finire con la necessità di potenziare le tue armate e l'unico modo per evitare le 40 - 50 ore di potenziamento l'unico modo è shoppare.... ho sentito questa informazione però non ho ancora verificato (sto all'inizio della storia) ma se fosse confermata sarebbe gravissima...
  3. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    sinceramente ho giocato molto e, come detto nella recensione, non ho mai “spacchettato” alcuna cassa, quindi non ho riscontrato alcuna limitazione che richiedesse l’acquisto di casse per essere superata. Ciò detto, il gioco é enorme e ci sono alcune sfide sulla carta difficili, però la sensazione é che tutto possa essere raggiunto senza necessità di acquisti in denaro. Sia livellare gli orchi che raccogliere denaro in game é qualcosa che si può portare a termine velocemente, soprattutto sfruttando faide, fosse e in generale sfide tra capitani