1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La storia di Kameo: Elements of Power

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 14 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Volete scoprire la storia di Kameo: Elements of Power?
    Allora leggete bene il comunicato stampa qui riportato per sapere come poter saperne di più del mondo di Kameo.


    La storia di Kameo: Elements of Power
    presentata con un podcast in otto puntate

    Milano, 11 Novembre 2005 - La storia su cui si basa Kameo: Elements of Power, un gioco mistico d'azione e avventura in uscita esclusivamente su Xbox 360 durante la prossima stagione natalizia, sarà raccontata in una serie di otto podcast audio disponibili su www.kameo.com. Gli appassionati che visitano il sito ufficiale del gioco possono scaricare una nuova puntata ogni settimana o semplicemente iscriversi al feed podcast e ottenere automaticamente ogni nuova puntata sul proprio programma di podcasting o dispositivo audio preferito non appena questa sarà disponibile.

    Nella prima puntata gli ascoltatori conosceranno i segreti del libro Wotnot, il magico volume che mantiene il controllo sulla natura e sui Guerrieri Elementali. Saranno rivelati dettagli sull'Elemento del Potere, un magico gioiello che permette al suo possessore di trasformarsi in qualunque Guerriero Elementale previsto dal Wotnot. Nel corso della serie di podcast gli appassionati potranno ascoltare le voci dei personaggi del gioco come Kameo, Ortho, Mystic e altri. Per maggiori informazioni sul podcast e su Kameo: Elements of Power è possibile visitare l'indirizzo http://www.kameo.com/.

    Il famoso produttore di videogiochi Rare presenta Kameo: Elements of Power, titolo nel quale la capacità di trasformarsi in incredibili ed esclusivi guerrieri permette a Kameo di ricercare e sfidare il male. Con una grafica di nuova generazione e una trama innovativa, Kameo: Elements of Power propone un enorme salto in avanti nello sviluppo di videogiochi. Proseguendo nella propria tradizione di rompicapo dinamici, combattimenti immersivi e ambienti di enorme estensione, Rare fonde in Kameo più generi differenti per dare vita ad un'esperienza divertente e adatta ad un pubblico eterogeneo.

    La britannica Rare Ltd., una delle maggiori case mondiali specializzate nello sviluppo di videogiochi, è stata fondata nel 1985 da Chris e Tim Stamper. Rare ha prodotto alcuni dei videogiochi più popolari della storia, come i best seller GoldenEye 007 e Perfect Dark.

Condividi questa Pagina