1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

- LA SINDROME DELLA PROFUMIERA - ovvero " Faccela Giocà "

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Pecoranera, 12 Aprile 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...io sinceramente mi sono rotto un pò le palle di tutti questi Trailers E BASTA.

    Vorrei dei giochi "da sbavare.." Hic et Nunc < Qui e Adesso > .

    Ok, lo abbiamo visto, ci crediamo, la PS3 avrà giochi con grafica pazzesca superiore a qualunque altra consolle del terracqueo. Ok, ci credo, giuro.

    Però ora smettetela di farci vedere SOLO stì cazzo di trailer e fate uscire qualcosa di giocabile.
    Grazie.

    Sennò pare di avere a che fare con certe fighette che te la fanno solo vedere e annusare, mandandoti all'infinito in bianco tra atroci tormenti inguinali...
  2. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza dubbio 6 diretto.....:D :D
    comunque condivido;)
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ahahah, bella, ma condivido appieno anche io :)

    il mio timore è che da qui alla fine dell' estate ne vedremo veramente pochi di game :(
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Immagina...

    Hai una Fidanzatina, ce l'hai ormai da circa sette anni, lei è molto carina e disponibile, avete passato momenti indimenticabili insieme, vi siete divertiti in tutte le maniere possibili e non ti ha mai deluso: Che tu avessi voglia di scassinare un'auto per usarla in una rapina, che tu volessi spaccare le costole a qualcuno con un Mawashi-Geri girato al volto, che ti andasse ti spaccare la testa con un tubo di acciaio ad un'infermiera con il favore della nebbia, o tu fossi in vena di giocare a nascondino con degli psicopatici sovietici su una nave la tua fidanzatina era sempre felice di accontentarti e seguirti nelle tue scorribande anche fino a tardissima notte.

    Poi un giorno ARRIVA LEI...

    La precede una fama da urlo.
    Si dice sia capace di fare cose che nemmeno credevi avresti fatto in questa vita.
    E' bellissima, immensa, con la pelle d'ebano come la tua fidanzatina ma ...di più.
    Piena di invitanti pertugi che tu già perdi dei battiti cardiaci al solo pensiero di cosa poterci infilare dentro. Le piace mostrarsi, e tu hai visto certe foto che ti fanno intuire notti insonni avidamente avvinto a lei.

    E' passione, desiderio, carnale amore al primo sguardo.
    La tua brava fidanzatina viene immediatamente surclassata: E' stato bello fino a che è durato, grazie di tutti, restiamo ottimi amici e ciao.

    Adesso è LEI che vuoi.

    La aspetti, la sogni, la desideri, ti sveni per averla ...

    Finalmente è tua. Appena puoi metterci le mani corri a casa, compri un Pitbull e lo metti a guardia della tua porta, stacchi i telefoni e ...finalmente soli.

    - Dunque che facciamo ? - i tuoi occhi sono inniettati di sangue - Adesso muoio - dici - Questa non la reggo, questa mi fa del male -
    Lei temporeggia, ti sculetta davanti, si abbassa maliziosa e lascia che per qualche istante tu intraveda le sue immense tette e si rialza immediatamente.
    Passato l'iniziale attimo di estasi tu ovviamente sei ormai sazio di mossette e occhiolini e vorresti di più, vorresti almeno quello che ti era stato ventilato.
    Lei temporeggia ancora - Forse dopo il 26 Aprile - dice - Quasi certamente a Ottobre. Senza alcun dubbio tra un paio di anni - e intanto si mostra a te in immagini ad alto contenuto erotico, ti sussurra negli orecchi certi racconti di sue presunte prestazioni che poi ti turbano i sogni, ti fa trovare sul computer alcuni filmini che la ritraggono in certe pose e atteggiamenti che ti fanno morire di desiderio ma che con te non assume mai.
    E intanto rimanda, al massimo ti concede qualche bacino sulla guancia, una carezzina sugli occhi, quando si sente buona ti permette di accompagnarla a giocare a tennis, con aria annoiata si fa portare in giro con il suo quad scassato o con una Honda lucidissima e si offende anche se non stai mezz'ora a dirle quanto è bella e quanto è lucida.

    Quando proprio vede che la tua voglia di passare all'azione si fa pericolosamente delirante e forse teme qualche atto inconsulto verso se stessa ti caccia in mano un fucilino con i proiettilini rimbalzanti e come se ti facesse un favore ti dice melliflua - Gioca con questo, piccolino. Spara agli omini verdi, dai, fai il bravo che mi aspettano per un rendering a Los Angeles -

    E intanto i tuoi amici nello spogliatoio della palestra, asciugandosi il pacco, ti raccontano tutti tronfi le acrobazie sessuali notturne della loro nuova troia di richmond...
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mettetevi l'anima in pace raga..c'è poco da fare..il fai da te continuerà fino a settembre/ottobre (a meno che in estate non prendiate winning di importazione)
  6. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    WoW pecoranera, sei uno scrittore nato!
  7. NeoGaijin87

    NeoGaijin87 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    devo dire che l'esempio di pecoranera calza a pennello..ma sono sicuro (e penso lo siate anche voi) che dobbiamo aspettare ancora del tempo e soffrire ma un giorno saremo noi a ridere!! le attese x questo anno promettono bene..speriamo non siano solo promesse..:rolleyes:
  8. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahaha bè inanzitutto complimenti per il post veramente creativo.... inutile dire che sono assolutamente daccordo con tè...ma purtroppo non ci possiamo fare niente ci tocca aspettare tutta l'estate...è vabè nel frattempo vorra dire che per ammazzare il tempo mi troverò una morosa vera....:D :D :D ;)
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ...molto probabile che per disperazione mi buttero' su winning eleven, il PES6 per xbox360 é veramente osceno (sembra la versione ps2 in alta definizione e con molte meno funzioni), ci gioco solo xché ho bisogno di un gioco di calcio e perché fifa é ancora peggio
  10. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    complimenti pecoranera! ottimo paragone! :D :clap-clap: :clap-clap:
    effettivamente per vedere i giochi belli, l'estate non è il periodo giusto.
    usciranno (come sempre) da settembre/ottobre in poi. per cui bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare che la ragazza si lasci andare del tutto. :D
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Pensa se quando escono titoli importanti la console costa anche meno :S
  12. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    hahahaha stupendo il paragone di pecoranera!! :D
    ti quoto alla grande!
  13. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ahauhauahuahuhauhauahuhauahu mi hai fatto morire, ma l'esempio calza a pennello....ma alla fine, sta ragazza, gliel'ha data?(chi ha orecchie, o in questo caso occhi, per intendere, intenda.)
  14. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  15. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Beh, intanto di nuovo è uscito Mortal Kombat 2... :rolleyes:
  16. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    titolone :D
  17. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    Madonna se stai arrapato!!!!! :D
  18. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    è spenta da 10 gg ormai...
  19. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: sarebbe il massimo!!! (magari per natale....)
  20. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nba2k7, formula uno, oblivion (io nn l'ho mai giocato), colin rally, resistance..

    non ti bastano per ora?

    :confused: