1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Review di MGS4 secondo EDGE

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_MmK83, 4 Giugno 2008.

  1. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo ecco a voi la rece secondo edge :

    Farei notare come le cutscene lunghe esistone veramente.Nella rewiev ne vengono segnalate ben 2 e dicono che sfiorino i 90 minuti (sinceramente non ho capito se insieme o singole :XD: ).
    Per il resto siamo sullo standard delle opere di Kojima.Il gioco secondo edge risulta come un "documentario".Un dialogo tra kojima e il giocatore.
    Consiglio la lettura anche a persone che capiscono poco l'inglese perchè imho è una delle recensioni piu obbiettive :).

    Il link diretto è qui :
    http://www.next-gen.biz/index.php?o...=view&id=10748&Itemid=51&limit=1&limitstart=0
  2. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo io lo prendo al lancio...MmK83 perchè parli della concorrenza?Hai invidia di sto gioco?
  3. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Neanche mgs2 arrivava a tanto!:LOL:
  4. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe io sono tra quelli che pentito per la sua scelta è venuto dalla concorrenza :LOL:.Diciamo che l'unico freno che avevo nel vendere la ps3 era questo gioco.Spero che alla fine lo facciano multipiatta.Cosi non ho piu rimorsi :asd:.E cmq come dicono gli stessi di edge non è sui livelli del 3 :D (che reputo ancora oggi il mio gioco preferito) ma assomiglia di piu al 2 (che sinceramente non mi è piaciuto granchè).
  5. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io spero di no ( no multi).
  6. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    l'hai provato?
  8. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No,sto solo leggendo varie rece in giro e penso solo che questa sia la piu obbiettiva.Anche perchè un altra è quella pubblicata da playstation magazine UK e come dire.....gli han dato 10....puo anche essere una gioco da 10 per carità ma la rivista sai.....è un pelo di parte :D.Tanto per farti capire come la penso è come se vado a leggere la rece di halo3 su xboxfanboy :D.
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda ne ho letta qualcuna anch'io,gamepro(10)ign(9,9)gamesradar(9)cvg(9,5)ed altre che non ricordo,che non sono assolutamente di parte.
    nessuna è scesa sotto il 9,tranne edge e eurogamer,quindi per adesso tendo a credere alla massa.
    poi quando finirò il gioco ti saprò dire meglio:asd:
  10. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MgS è il gioco che mi ha fatto innamorare della concorrenza.E' uguale a GW per cui ho preso la x360...Le esclusive devono rimanere tali...Io ho preso la Ps3 con sacrifici propio per questo gioco..Amavo molto GW(ci avevo giocato da un mio amico)ma avevo rinunciato proprio per MGS4..Grazie alla politica Di Microsoft adesso ho anche la x360...Nella vita non si può avere tutto ,delle volte bisogna fare delle scelte.Hai scelto la x360..Giochi ai multi e alle esclusive MS.Se ci tieni a MGS4 ti compri la PS3...La cosa che mi piace di più in questo forum è che le esclusive MC devono rimanere tali...Quelle Sony devono diventate Multi...
  11. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh,gamerpro e ign hanno dimostrato piu volte di sparare minchiate imho.Basta solo ricordare che la stessa ign ha detto che pes2008 era il gioco di calcio definitivo :LOL:.Gamesradar imho è di parte mentre su cvg non ti so dire.E cmq imho hanno tutti la tendenza ad allargare il voto quando si tratta di un titolo tripla a o KA (chiamala come vuoi).Basta vedere gta4 che è sicuramente un gran gioco ma imho 10 su console non lo merita proprio.Anche perchè quando uscirà su pc (dove avrà sicuramente un framerate vermente decente,grafica sicuramente migliore e la possibilità di add-on) quanto gli danno?27/10? :asd:.
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quel che dici è vero,però EDGE ha dato 8 a bio,GOW e MGS4,mentre ha dato 9 a grid:LOL: .
    per questo di dico che per adesso tendo a credere a determinate recensioni,poi quando avrò finito il gioco stabilirò qual'è quella che rispecchia di più i miei gusti:)
  13. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    CERTO K DEVONO DIVENTARE MULTI LE ESCLUSIVE PS3 almeno soddisfano la maggioranza dei video giocatori e usano la miglior macchina in circolazione :D un po di parte.. hihi
  14. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda credo che questo confermi la mia tesi che alla fine tutti sparano minchiate a seconda di come prendano "mazzette" :D.Per me bio,gow,mgs4 sono da 8 (SU CONSOLE,anzi ti dirò.....tanto per farti capire quanto sono boxaro a gow gli avrei dato anche 7 per quanto lo trovo orribile :LOL:.Sono invece fiducioso per gow2 ma questa è un altra storia).Ripeto che sarei curioso di vederle e capire se nelle recensioni in cui mgs4 ha preso 10 (o giu di li) venga mensionato che alcune cutscene sono lunghe e che parte di queste sono proprio prese dall'1 (leggasi con la stessa grafica proprio lol) dato che a mio avviso anche se favolose,cutscene da 90 minuti non sono proprio bellissimi da fare in un videogioco eh.Cioe non se vi rendete conto di quanto siano NOVANTA MINUTI.Un film :D.E pare ce ne siano 2 :D.
  15. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    anzichè giochi multi potrebbero fare 1 sola console^^

    sensore di movimento e blu-ray messi su una 360 con climatizzatore interno^^
  16. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Utopistico :asd:
  17. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    così poi la paghi 800 euro x' è l'unica console in circolazione........
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ed è qui che sbagli,tu leggi le recensioni in maniera soggettiva.
    il fatto che per te sia brutto GOW non vuol dire che il gioco sia oggettivamente brutto.
  19. Venim

    Venim Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    90 Minuti di Cut-Scene?!? WTF?
  20. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh,ho detto che è da 8 (su console) e un 9 su gow per pc.Il 7 era un voto che stava bene a me dato che il gioco non me garba :asd:.

    Cmq ecco cosa dice ign sulle cutscene :

    Faccio notare come lo scrivano alla fine,stile le frasi microscopiche che passano in pubblicità e che ci devono essere per legge ma è meglio non farle vedere :asd:.
    E' stato appurato che il gioco dura circa 30 ore e alcuni siti hanno detto che circa la metà del gioco è composta da cutscene :asd:.