1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la psp non si accende,problema al tasto d'accensione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio, 28 Ottobre 2008.

  1. fabrizio

    fabrizio Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    salve ragazzi, un paio di mesi fa la mia psp ha smesso di colpo di funzionare, non si accende più, nemmeno la lucina, solamente quando la metto in carica si accende la luce arancione, ma non si avvia lo stesso la psp. ho pensato che potrebbe essere un problema della levetta d'accenzione, mi sapete aiutare? l'ho fatta portare al centro sony ma mi hanno detto che la garanzia dura solamente 12 mesi... -_- inoltre hanno detto che potevano provare ad aggiustarla loro ma ci vogliono 50 euro, mentre se la devo mandare alla sony 100 euro..
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma hai fatto qualcosa alla tua psp per farla smettere di funzionare?
    Poi da quanto tempo non la usavi da quando hai trovato questo problema?
    (anche a me capitava quando non la accendevo da mesi che non si accendeva e mettendola sotto carica,facendola cariare al massimo si accendeva..)prova a metterla sotto carico,falla caricare al 100% e vedi se dopo si accende,se non si accende allora,mi sa che la devi portare in assisetnza...
  3. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Visto che non è piu coperta da garanzia se te ne intendi o hai un amico che se ne intende prova ad aprirla, potrebbe essere un problema della levetta se col carica batterie la luce si accende.
  4. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    che il caricabatteria si accenda non vuol dire che funzioni perchè il caricabatterie lavora sulla batteria
  5. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Il caricabatteria non si accende, io mi riferivo al led della batteria.Se il led si accende la psp non è completamente morta.
    Inoltre ho detto POTREBBE
  6. fabrizio

    fabrizio Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    no, non mi sono spiegato bene, qualke mese fa la sera stavo giocando, mentre l'indomani matt nn ha funzionato piu, siccome in quel periodo la usavo poco e niente ho lasciato perdere...ma se non è il tasto cosa potrebbe essere?
  7. fabrizio

    fabrizio Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    mi sn accorto che se provo ad accendere la psp con la batteria inserita la lucina verde compare e scompare in un millesimo di secondo...mentre se attacco la psp al caricatore senza la batteria NON si accende la luce arancione, mentre se metto la batteria e il caricatore assieme la luce arancione si accende ma la psp no....chi mi può aiutare non so che fare! :(